vi sentite estranei a questo mondo??
io si molto...spesso non condivido le idee della massa...penso che questo è un mondo superficiale in cui chi sta al governo pensa solo a ingrassarsi con i soldi degli altri...la gente uccide, violenta e inganna i propri simili...alla fine tutti ci lamentiamo ma ci adeguiamo alle regole perchè sennò si anddrebbe controcorrente e perciò esclusi...bo....io non mi sento parte di questo mondo...vorrei la pace la felicità la serenità la CIVILTà...niente discriminazioni...magari il mio è solo un sogno...
Comments
Hai perfettamente ragione. Io SPESSO mi sento un pesce fuor d'acqua in mezzo agli altri...politica a parte..prova a pensare...
ormai se non hai il cellulare a 10anni sei uno sfigato
devi andare vestito firmato altrimenti sei fuori moda,
la domenica l'aperitivo in locali alla moda è assolutamente obbligatorio
Io ti parlo per le ragazze, praticamente ogni sabato pomeriggio è sacrosanto andare al centro commerciale a comprare scarpe e vestiti, e se la moda cambia, butti le cose nuove e ne compri altre. E se non ti adegui sei fuori dal gruppo. Oppure andare fuori a mangiare...ormai è diventato diritto del cittadino uscire la domenica mattina star via tutto il giorno e mangiare fuori pranzo e cena, con i figli magari lasciati dai nonni, oppure super viziati che vogliono e pretendono tutto e subito.
Ho 23 anni e sinceramente un po' rimpiango i "vecchi tempi", ogni tanto mi piacerebbe tornare alle domeniche in famiglia, mi piacerebbe che i genitori di oggi facessero capire ai propri figli che non è possibile avere tutto, e che per volere certe cose bisogna sudarsere. Mi piacerebbe che le persone si rendessero conto che le cose importanti sono ALTRE e non queste che ho appena elencato.
Per carità piace anche a me mangiar fuori e comprare vestiti, ma non così come la società ci impone! E' come la storia di Lapo Elkann, ex drogato eppure un mito! Se dovessere succedere a un povero cristo che abita in un paesino sarebbe l'"appestato" di turno. La società di oggi "spettaccolarizza" tutto e tutti e tante volte distorce la realtà a chi "sogna" di essere come i VIP. Anche perchè avete mai notato che quasi tutti i personaggi dello spettaccolo sono mezzi drogati? Vuol dire che non stanno proprio così bene con loro stessi, anche se hanno i soldi, gli mancano tutte le cose belle della vita, per le quali vale la pena vivere.
purtroppo lo e' ma non sei sola...
bhe sinceramente.....io non mi sento estraneo........ma mi sento molto solo...la solitudine...........avere tante tante tante persone e sentirsi soli..........questo non va.........poi sognare è molto bello...........sai l' unica cosa dove nessuno può interferire.......bellissimo sognare........continua a forlo non fermarti mai....Ciao!!!!!
piu cose giuste di queste nn ne potevi dire!! una stella ciao
si, sono del tutto estranea a questo mondo, ma non al mio....
anch'io talvolta mi sento estranea e concordo con te!
molto
Si spesso.
Vai su www.accademiaicoscienzadimendionale.it
Spiega molte cose;)
anche io .spesso non condivido le idee della massa e riesco molte volte a far cambiare idea ai miei compagni
Io no