vi sentite estranei a questo mondo??

io si molto...spesso non condivido le idee della massa...penso che questo è un mondo superficiale in cui chi sta al governo pensa solo a ingrassarsi con i soldi degli altri...la gente uccide, violenta e inganna i propri simili...alla fine tutti ci lamentiamo ma ci adeguiamo alle regole perchè sennò si anddrebbe controcorrente e perciò esclusi...bo....io non mi sento parte di questo mondo...vorrei la pace la felicità la serenità la CIVILTà...niente discriminazioni...magari il mio è solo un sogno...

Comments

• Hai perfettamente ragione. Io SPESSO mi sento un pesce fuor d'acqua in mezzo agli altri...politica a parte..prova a pensare...

ormai se non hai il cellulare a 10anni sei uno sfigato

devi andare vestito firmato altrimenti sei fuori moda,

la domenica l'aperitivo in locali alla moda è assolutamente obbligatorio

Io ti parlo per le ragazze, praticamente ogni sabato pomeriggio è sacrosanto andare al centro commerciale a comprare scarpe e vestiti, e se la moda cambia, butti le cose nuove e ne compri altre. E se non ti adegui sei fuori dal gruppo. Oppure andare fuori a mangiare...ormai è diventato diritto del cittadino uscire la domenica mattina star via tutto il giorno e mangiare fuori pranzo e cena, con i figli magari lasciati dai nonni, oppure super viziati che vogliono e pretendono tutto e subito.

Ho 23 anni e sinceramente un po' rimpiango i "vecchi tempi", ogni tanto mi piacerebbe tornare alle domeniche in famiglia, mi piacerebbe che i genitori di oggi facessero capire ai propri figli che non è possibile avere tutto, e che per volere certe cose bisogna sudarsere. Mi piacerebbe che le persone si rendessero conto che le cose importanti sono ALTRE e non queste che ho appena elencato.

Per carità piace anche a me mangiar fuori e comprare vestiti, ma non così come la società ci impone! E' come la storia di Lapo Elkann, ex drogato eppure un mito! Se dovessere succedere a un povero cristo che abita in un paesino sarebbe l'"appestato" di turno. La società di oggi "spettaccolarizza" tutto e tutti e tante volte distorce la realtà a chi "sogna" di essere come i VIP. Anche perchè avete mai notato che quasi tutti i personaggi dello spettaccolo sono mezzi drogati? Vuol dire che non stanno proprio così bene con loro stessi, anche se hanno i soldi, gli mancano tutte le cose belle della vita, per le quali vale la pena vivere.

• purtroppo lo e' ma non sei sola...

• bhe sinceramente.....io non mi sento estraneo........ma mi sento molto solo...la solitudine...........avere tante tante tante persone e sentirsi soli..........questo non va.........poi sognare è molto bello...........sai l' unica cosa dove nessuno può interferire.......bellissimo sognare........continua a forlo non fermarti mai....Ciao!!!!!

• piu cose giuste di queste nn ne potevi dire!! una stella ciao

• si, sono del tutto estranea a questo mondo, ma non al mio....

• anch'io talvolta mi sento estranea e concordo con te!

• Si spesso.

Vai su www.accademiaicoscienzadimendionale.it

Spiega molte cose;)

• anche io .spesso non condivido le idee della massa e riesco molte volte a far cambiare idea ai miei compagni

Sign In or Register to comment.