Secondo voi , la autocandidatura di Berlusconi fara' perdere ancora consenso...?

al PDL ?

Update:

Fate un favore

risposdete a questa domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

mi sembra di essere la simpaticissima Mirta con le sue domande matrioska :)

Update 3:

@ idalgo

prenderai un bel po' di spolliciate ma ti assicuro che non sono mie

Comments

  • Se perde consensi il PDL meglio.

    Quella che perderà consensi a livello internazionale è L'Italia.

  • Molti all'interlo del Pdl non lo sostengono più

    Si va dalla Meloni per arrivare fino a Crosetto

    Quindi Berlusconi non ha problemi solo nell'elettorato, ma anche all'interno del partito

    Ciao!!

  • Ti pare possibile la tua ipotesi! Lui è la radice dell' albero del male...se la tagli muore la pianta!

  • Così, tanto per fare due chiacchiere da bar (visto che il mio problema è Monti e la sua poltica di proletarizzazione della classe media per trasformare l' Italia in un paese a manovalanza a basso costo e diritti) sento dire che Berlusconi ha un suo "zoccolo duro" del 10% di elettori.

    Sufficienti a praticare le sue politiche eversive.

  • Il berlusconi silvio è una scheggia impazzita e avvelenata, qualunque cosa tocchi o faccia distrugge, come Attila o come la diossina.

  • bene o male, basta che se ne parli... questa é la morale del ritorno della mummia-fantoccio. Un partito in dissolvimento necessita di azioni visibili per tornare alla ribalta, prova ne sia la caciara contro monti. Pubblicità l'anima del commercio.

  • Non credo.... dopo IMU e IRPEF pagati da poco gli italiani guarderanno al Berlusca come l' Uomo della Provvidenza... lui ha sempre promesso posti di lavoro e meno tasse.

    ciao

  • Di sicuro, come la candidatura di Bersani farà perdere consensi al PD. l'era dei vecchi è finita e la gente sta cominciando a prenderne consapevolezza. per citare quel genio di tolkien "è la caduta di sassolini che danno inizio ad una valanga" cit. Gandalf - Il Signore degli Anelli -

  • Cade un altro marchio: Sergio Tacchini” chiude i battenti in Italia.

    Ma come?! Le misure adottate dal Governo Monti e la riforma del lavoro e delle pensioni attuata dalla Fonero non avevano reso il Paese una meta più appetibile per gli investitori esteri?

    Ma non si era intravista la luce in fondo al tunnell

    E la ripresa non era già iniziata

    La realtà è ben diversa: le recenti misure hanno indebolito le imprese, depresso i corsi di borsa e ora, più che in passato, con quattro spiccioli i gruppi di economie più forti e di paesi meglio governati possono far man bassa dei nostri migliori marchi .

  • Se gli italiani non sono diventati del tutto imbecilli ( dopo anni di berluskonismo imperante ) il ritorno di Burlesconi e di tutta la ridicola banda ministeriale della ex Corte dei Miracoli fasulli, farà liquefare il PDL e screditare la sua dirigenza....Fra non molto sapremo la VERITA'. Ciao

Sign In or Register to comment.