Test Architettura, come prepararmi?
come posso prepararmi per i test di architettura e design del prodotto industriale? pensavo ai libri del'alphatest specialmente il veritest e il 3400quiz.
quello di Teoria serve? lo prendo anche?
come posso prepararmi per i test di architettura e design del prodotto industriale? pensavo ai libri del'alphatest specialmente il veritest e il 3400quiz.
quello di Teoria serve? lo prendo anche?
Comments
Feci il Test ad Architettura più di 10 anni fa, quindi immagino che qualcosa sia cambiato...
Comunque, utilizzai entrambi i libri Alphatest, sia quello di Teoria che quello con gli esercizi.
Mi ricordo che vi erano domande di Storia, Cultura generale, Logica, Matematica e Fisica.
Avendo fatto il Liceo Classico, andai molto bene in Storia, Cultura generale, Logica e anche Matematica, mentre in Fisica fui un disastro completo! Anche perché erano esercizi su concetti che poi avrei studiato nel corso di studi... Quindi, se posso dare un consiglio, preparati bene anche su Matematica e Fisica! In bocca al lupo!
Direi che per prepararti al test devi studiare e molto. Io per medi ho studiato sui libri del liceo e ho fatto quiz online http://www.controcampus.it/test-ammissione-univers...
Non so i testi di architettura, ma quelli di medicina erano compressi. Delle cose importantissime e difficili erano spiegate in poche pagine...