Ma......Fabri Fibra ha fatto qualcosa di nuovo? E Mondo marcio? e Marra?

scherzo.........volevo solo mandare un saluto a tutta tutta la bella gente di questa sezione (non mi metto a fare nomi tanto siete sempre i soliti) mi siete mancati

Update:

no ce l'ho con la pazza nn ce l'ho con te..anzi ci ho fatto caso ora che avete lo stesso nick..beh cambiatelo tutti e due..di Mr Simpatia ce n'era solo uno che adesso è morto RIP

Comments

  • Che dire........ probabilmente nullla.... ti ho già rotto fin'ora con il cellulare.... (grazie a stè..) cmq sono contentissimo... e sono onorato di riaverti (+ cattiva di prima) .

    Ripeto ancora..... che dire..........

    BELLA LI'! (ti basta?)

    forse no, meriti un sacco di +......(forse un locale a RRRRRoma??)

    ti voglio bene *****! non so chi tu sia ma ti voglio bene! sei la fantasmona più in gamba che abbia mai conosciuto!

    Approfitto per deridere stefania..... NO KAOS .... SI BABABATTIMAN,,,,,?????????

    nono

    non ve nè........

    contentissimo.. ciao...

  • ciaoooooooooo Karmen!

    x miss simpatia:sei una faccia da cul.o!fascistaaaaaaaaaaaa ritirati!

  • Welcome Back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comunque hai dimenticato il grande Vacca!!!!!!!!

  • ahhhhh la mia amante!!!....

    SMACKK!!

    E si rivede un'altra ragazza ke sa cos'è l'hip hop...

    tra le migliori qua

    Ben ritornata!!!!

  • ciaoooooooooo karmeeeeeeen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    come va racconta!!!!!!,?????????

  • Ciauuu!! come va? trovato contatti..un passo più vicino al tuo sogno? lo spero proprio, incrocio le dita per te!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=F316vsxOHT4

    Kissessssssssssssssssss!

    B

  • ciaooooo karmennnnnn....!!!!!

  • karmennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    mr simpatia se tu avessi almeno un quarto dell'intelligenza che ha sta ragazza, scriveresti cose più sensate.

    e poi marracash E' PIU' ITALIANO DI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Karmencita.... we wait you

  • ciao bella raga e comunque fabri fibra ha presentato all'MTV Day una nuova canzona

    /chi vuol essere fabri fibra ?/http://it.youtube.com/watch?v=ueKYTRd8NGo

    ciao

Sign In or Register to comment.