spegnimento automatico ps3?

salve ragazzi, ho comprato da 1 settimana una ps3 320gb, i primi giorni di utilizzo andava tutto bene, ma dopo qualche giorno la ps3 ha incominciato a spegnersi da sola, come se la corrente fosse saltata, non fa nessun rumore, e il led rosso sparisce del tutto, ho dovuto pigiare il bottoncino di accensione davanti per farla ritornare. Ad esempio quando gioco a pes 2012 per 1-2 ore posso giocare tranquillamente, ma poi si spegne. Se provo a giocare a medal of honor o call of duty non faccio in tempo a giocare un minuto che già si spegne. Prima di questa avevo una 40gb che mi si è rotta, questa nuova la tengo nello stesso posto della 40gb e quindi dubito che possa essere il posto dove la tengo che possa essere il problema, oppure che la ps3 è collegata ad una ciabatta, perchè l' altra finchè non ha avuto l' ylod funzionava perfettamente.... sapete cosa può essere???

Comments

• Se si spegne non e' un problema di sincronizzazione con la televisione e' un problema della Play e quindi puoi portargliela indietro prima pero controlla che non sia la ciabatta che la spegne, attacca la play direttamente alla presa sul muro e vedi se ti si spegne lo stesso.. A me era successo con il decoder di sky mi si spegneva sempre senza motivo, me lo sono fatto cambiare e anche con quello nuovo stesso problema alla fine ho capito che era la presa.

• Come hanno detto sopra,forse è qualche problema di surriscaldamento..

Se è in garanzia(e dovrebbe esserlo da quello che ho capito)prova a portarla e vedi che ti dicono :)

• per caso l'hai messa vicino ad una fonte di calore?

altrimenti se l'hai comprata da una settimana fai prima a tornare al negozio dove l'hai acquistata e a farti rimborsare, oppure te la fai dare nuova! è un tuo DIRITTO!

• A) si surriscalda e si spegne per non rompersi

B) hai messo un'impostazione di spegnimento automatico dopo tot tempo.

• io penso che sn da fare solo delle impostazioni

• può essere ke dipenda anke dalla televisione, ci sn televisioni ke si sincronizzano con le ps3 slim oppure credo sia proprio un problema, se è in garanzia, prova a farla vedere e gli spieghi la situazione al tecnico o di ki te l'ha venduta, vedi ke così si risolve

• no xkè l'attrazione gravitazionale della terra dipende dalla distanza della terra dalla luna, moltiplicato per la radice quadrata del teorema di pitagora della massa del sole, fratto una costante che equivale a V:r+q-y fratto il peso di tutte le femmine presenti sulla terra che si chiamano maria, diviso quelle che si chiamano giulia moltiplicato per il minimo comune multiplo del doppo del numero dei bisex presenti in italia, e concludo dicendo tanto va la gatta al lardo che rosso di sera pioggia a catinelle can che abbaia chi dorme non piglia pesci. Chiaro?

• può essere ke dipenda anke dalla televisione, ci sn televisioni ke si sincronizzano con le ps3 slim oppure credo sia proprio un problema, se è in garanzia, prova a farla vedere e gli spieghi la situazione al tecnico o di ki te l'ha venduta, vedi ke così si risolve

Sign In or Register to comment.