Aiuto problema wii!!?????????????'?

In pratica ho resettato la mia console wii e ora quando l'accendo al punto iniziale in cui si mette la lingua che vuoi il mio sensore che è wireless(quello che si mette sopra o sotto la TV) non riceve il segnale del telecomando pur essendo tutti e due accesi. Mi hanno detto di premere un pulsante che si trova sotto il sensore ma io sto pulsante non ce l'ho. Mi potete dire come fare?

10 punti e 5 stelle a chi mi risolve il problema!!!!!!!!!!!!!

Comments

• allora la tua wii è cinese!!

• allora prima schiacci il pulsantino rosso che c'è nel telecomando dove metti le pile e le lucette del telecomando cominceranno a lampeggiare. poi apri lo slot che c'è sulla facciata frontale della wii: ci sarà anche li un pulsante rosso e lo premi. a quel punto il telecomando emetterà un suono di conferma per dire che è stato configurato

• Devi premere il tastino rosso che c'è dentro allo sportellino nella console, e quello che è vicino a dove metti le batterie nel telecomando...li premi uno alla volta (prima sempre la console) e poi insieme...Fino a che le luci azzurre che segnano la batteria nel telecomando spettono di lampeggiare, oppure magari non rende e prova a spostare il sensore...

Ciao :)

• Si ke ci sta è dove metti le pile

Sign In or Register to comment.