ascesso ---> antibiotico?

ragazzi mi serve un antibitico senza riccetta per l'ascesso quale mi consigliate?

Comments

• tutti gli antibiotici necessitano di ricetta.comunque inizia con l'augmentin che è indicato in odontoiatria.ma se posso darti un consiglio fatti vedere da un dentista perchè con i denti non si scherza..si può andare incontro a infezioni più serie come endocarditi e per di più il cervello è l'organo più vicino..fai attenzione,non portarti alla lunga questo problema

• Se il tuo farmacista te lo darà prendi il VELAMOX 1 gr , costa meno di 5€. uno ogni 12 ore per 6gg di norma, ma ti consiglio di andare dal dentista e di non sottovalutare un'infezione! Anche perchè non risolvi il problema con l' antibiotico... temporeggi e basta!

• A prescindere dal fatto che ogni antibiotico richiede necessariamente la prescrizione medica, e che ogni farmacista è obbligato a chiedere che venga esibita, un buon antibiotico per un ascesso potrebbe essere o uno ad ampio spettro quale Augmentin, o una pennicillina come lo Zimox, ma la famiglia d'elezione per le infezioni del cavo orale è quella dei macrolidi, per cui anche assoral da 150 o 300 a seconda dell'età, potrebbero andare benissimo.

• non ti daranno mai un antibiotico senza riceta,ti conviene andare dal medico, lui ti darà quello specifico al tuo proplema, poi non si prendono farmaci cosi sono molto pericolosi,lo dico x il tuo bene ciao.

Sign In or Register to comment.