Ma se proprio deve essere Obama il presidente degli U.S.A, allora io propongo...?

Di dare la carica presidenziale a Willy Smith..si proprio lui, è il momento degli afroamericani è giusto che abbiano la loro possibilità.

Sapete tutti la mia idea politica, ma se deve essere il loro momento, io dico Willy Smith, è un gran personaggio, oltre alla bravura cinematografica, sono sicuro che saprebbe attrarre a se tutto il popolo americano, bianco e nero.

A me è sempre piaciuto come attore lo seguivo fin da bambino, ed ora avete visto l'ultimo suo film Sette anime?...decisamente bellissimo.

Scusate se pongo questa domanda qui, forse è tardi sono stanco...eheh..

Con questo auguro tutto il bene ad Obama, ha una grande responsabilità, spero che possa cambiare davvero questo mondo.

Update:

Attendo risposte...non mi sembra di aver provocato nessuno, sono stato apartitico in questo caso.

Nessuno gli frega niente della mia domanda?...

Update 3:

@Luc10B: che tu sia d'accordo con me sarebbe più raro del miracolo elezione Obama...eheh..comunque grazie per aver risposto.

Update 5:

Nessuno di voi ha capito il nesso della mia domanda; al di la delle idee politiche, volevo capire quanto c'è di umanità e sensibilità fra gli utenti di questa sezione...forse sono stato un pò troppo vago nel contenuto della domanda.

Comments

• Ritengo sbagliate due cose:

1) il bene ad Obama

2) il bene ad Obama che è il presidente degli Stati Uniti d'America

ciao Pete! ;-)

• Obama ha raggiunto il 83 % di gradimento , cosa mai raggiunta e impensabile , eppure sta succedendo, vuoi vedere che si cambia d' avvero?

• bè... io ci vedrei meglio morgan freeman a questo punto.

più esperto e saggio e grande attore anche lui...e poi.....ha già impersonato dio 2 volte perciò sarebbe all'altezza no?

• Pur con la grande stima e simpatia che ho per Willy Smith, ma preferisco obama.

• Ecco come si chiama l'attore del film che ho visto l'altra sera! Morgan freeman! Azz a stavo pensando da due giorni. Grazie v x vendetta! Me lo hai ricordato tu! :)

risposta: no, non sono d'accordo.

• potrebbe essere un idea e non sarebbe certo il primo....l'ultimo è stato mi sembra reagan che aveva fatto 50 film...

Sign In or Register to comment.