Colpo d'aria o ...............?

Mattia ieri sera mi ha fatto preoccupare!!!diceva ahi ahi e si toccava l'orecchio (oggi niente) e visto che è un pò raffreddato ho pensato che fosse vero ,in più aveva la temperatura a 37,5° ,quindi ho subito pensato ad un colpa d'aria.Poi mentre eravamo sul letto ha ricominciato a lamentarsi e stavolta ha voluto che gli facessi i massaggini sul pancino!!

Può essere qualche virus che gira per adesso???

Cmq oggi pomeriggio lo porto dal pediatra......purtroppo con Mattia sono troppo apprensiva in fatto di salute!!!

Update:

per evitare equivoci:non amo avere piante a casa mia....perchè non avendo il pollice verde le farei morire e non mi sembra giusto!!!

Comments

  • beh la visita dal pediatra e' d' obbligo ma direi che stato febbrile non c'e' quindi penso tu possa stare tranquilla... facci sapere .. ( p.s. le otiti se cosi' fosse durano assai piu' di un giorno )

  • Ci sta che abbia preso un colpo d'aria, con questo tempo matto caldo -freddo-caldo-freddo è un attimo ammalarsi. Oggi vai dal pediatra e vedrai che passa tutto. Per l'essere apprensivi anche io sono così, forse un pò meno ora che è un pò più grandino e si ammala di meno. Ciao e dargli un bacino da parte mia

  • Guarda, questo mal d'orecchi è molto comune in questo periodo mi diceva la pediatra. L'altro giorno ho portato la bimba per il controllo del sesto mese e lo studio era pieno di bimbi con le orecchie indolenzite..povei cuccioli!! risocrdo quando ero piccola e quanto mi faceva male!!

    Fai bene a portarlo quanto prima dal pediatra.

    Tanti baci, ciao!

    PS. Mattia è proprio carino!!!

  • potrebbe essere un pò di otite

    se è raffreddato, il muco può andare nell'orecchio e infiammarlo.....oppure se ha tosse!!

    può darsi che il pediatra ti da delle goccette da mettergli nell'orecchio come ha fatto per mio figlio.....

    cmq fai a tuo figlio aereosol e poi aspira il muco con la pompetta(se non è capace ancora di soffiarsi il nasino), ciao

  • con queste temperature, sbalzi tra caldo e freddo, avrà preso il raffreddore. Non preoccuparti. La pediatra ti rassicurerà. Facci sapere. Un bacio al piccolo! Ciao! :)

  • TRanquilla mammina, può esser solo un semplice colpo d'aria, in questi giorni la temperatura si è d nuovo abbassata ed è normale che i bimbi ne risentano....

  • Eh, se ha un pò di tosse e raffreddore può essere otite...in questo caso, per un bimbo così piccino, il pediatra ti darà antibiotico per 10 giorni...facci sapere!

    P.S. anche se ovviamente spero che facesse così solo per avere le tue coccole!!!

    Spepe

    Si, so che durano di più, però Clarì quando ce l'aveva si toccava ogni tanto l'orecchio, ma non sempre...naturalmente spero che non sia otite, ma con quella febbriciattola c'è la possibilità...almeno a Clarì ogni volta che è venuta l'otite aveva anche un pò di febbriciattola fastidiosa

  • secondo me desidera affetto visto che tu non fai altro che pensare a curare le piante sul balcone invece di curare tuo figlio.

Sign In or Register to comment.