Fumare e Palestra......?

Ragazzi volevo sapere una cosa...oggi facendo palestra mi sono accorto che il mio battito cardiaco al minuto è di 100......ho iniziato a fumare da settembre(ma non fumo assai, si e no 2 sigarette al giorno)..

Se io smettessi di fumare i miei battiti scenderebbero di frequenza?

Perché l' anno scorso prima di iniziare a fumare erano 80..adesso sono 100 e ho iniziato da 4 mesi a fumare.....se smettessi di fumare in quanto tempo ritornerebbero 80?

P.s=Ho 15 anni ^_^

Update:

io vorrei sapere se nel giro di 2 settimane riesco a far tornare i miei battiti normali....visto che cmq è da poco che fumicchio(no canne.no erba...solo sigarette)

Comments

  • o la palestra o fumare.puoi fare solo una cosa .

  • faccio palestra da quando avevo 15 anni e penso che non ci sia nulla di più sbagliato che fumare facendo attività fisica..è anche vero che tutto varia da persona a persona..c'è chi regge meglio il fumo e chi come me arrivava morto in palestra senza forze e con continui giramenti di testa..il corpo a lungo andare si può abituare a reggere il fumo ..ma devi considerare che oltre che a fo...ti il fiato ti brucia la vitamina c..quella che in poche parole ti da energia.. cmq non sono un esperto in materia..però smetti X LA TUA SALUTE!!

  • Cn i battiti nn c entra niente, 100 sn giusti sotto sforzo, probabilmete fai gli esercizi diversamente, ma fumare e fare palestra nn va bene lo stesso.

    2 siga al giorno sn poche e influiscono poco ma cmq a lungo andare, visto che ancora sei molto giovane, ti creeranno problemi, di gg in gg il fumo intasa i polmoni anche se poco, ma in palestra l ossigeno serve e tanto....io ti consiglio di smettere visto che è poco tempo che hai iniziato e fra qualche mese nn sarai piu in grado di smettere...........ti fanno male e nn ti fanno vedere piu grande agli occhi degli altri........esperienza personale

  • Guarda il battito cardiaco è l'ultimo problema!! Smetti di fumare perche a 15 anni sei ancora in tempo!

  • ti sconsiglio di fumare xke io ho dovuto lasciare la pallavolo xke nn riuscivo più correre....però ho lsmesso anche di fumare ;-)

  • + fumi + i batti peggiorano lo dico x esperienza io ho smesso e sn dinuovo normali

  • smetti subito o i battiti peggiorerano

Sign In or Register to comment.