Se in giro o in compagnia lo fa per scherzo no, ma se poi in privato ti cerca e cmq vedi ke le sue intenzioni sono serie SI! Xk vuol dire ke lui nn la ama e lei vive nell'illussione... E una volta mi è anke capitato.. Lei nn ci poteva credere.. Alla fine ha scoperto ke lui l ha tradita piu volte, e lo ha lasciato.. Essendo anke io fidanzata nn ci sono stata.. E la cosa ke fa ridere è ke anke dopo ke lei lo ha lasciato lui è tornato da me alla carica come un coglion.e..!
Io penso sia giusto far aprire gli occhi alla persona tradita, certo con tatto e gentilezza. Anke xk magari porta avanti una relazione per lei importante, e per lui? Solo un passatempo.
Comments
cazxo si! glielo direi cosi imparano a capire l'importanza di un rapporto e non a distruggerlo per una serata con una persona qualsiasi!
Pensa ai risultati dell'Università che è meglio.
Se con quella persona non ho alcun rapporto non vedo perché dovrei dirglielo ...
Se in giro o in compagnia lo fa per scherzo no, ma se poi in privato ti cerca e cmq vedi ke le sue intenzioni sono serie SI! Xk vuol dire ke lui nn la ama e lei vive nell'illussione... E una volta mi è anke capitato.. Lei nn ci poteva credere.. Alla fine ha scoperto ke lui l ha tradita piu volte, e lo ha lasciato.. Essendo anke io fidanzata nn ci sono stata.. E la cosa ke fa ridere è ke anke dopo ke lei lo ha lasciato lui è tornato da me alla carica come un coglion.e..!
Io penso sia giusto far aprire gli occhi alla persona tradita, certo con tatto e gentilezza. Anke xk magari porta avanti una relazione per lei importante, e per lui? Solo un passatempo.
Se sono sicura k ci sta provando con me si. Altrimenti no, meglio non mettere in agitazione la tipa se ti prende solo in giro senza provarci
No cazxi loro. Se é fidanzato io rifiuto a priori e poi mi faccio gli affari miei
Io di certo no
dipende dalle vere intenzioni di questa persona fidanzata e dal rapporto che ho con il suo partner
direi di no, non avrebbe senso. se non c'è nulla inutile sprecare tempo sulle cose inutili
il prendere il giro non significa per forza provare con una.. e poi nn essendo nemmeno lontanamente un tradimento nn lo direi..