il tradimentooooo! O.O?

se una persona fidanzata ci provasse con voi (prendendovi in giro), lo direste al/la suo/a partner?

Comments

  • cazxo si! glielo direi cosi imparano a capire l'importanza di un rapporto e non a distruggerlo per una serata con una persona qualsiasi!

  • Pensa ai risultati dell'Università che è meglio.

  • Se con quella persona non ho alcun rapporto non vedo perché dovrei dirglielo ...

  • Se in giro o in compagnia lo fa per scherzo no, ma se poi in privato ti cerca e cmq vedi ke le sue intenzioni sono serie SI! Xk vuol dire ke lui nn la ama e lei vive nell'illussione... E una volta mi è anke capitato.. Lei nn ci poteva credere.. Alla fine ha scoperto ke lui l ha tradita piu volte, e lo ha lasciato.. Essendo anke io fidanzata nn ci sono stata.. E la cosa ke fa ridere è ke anke dopo ke lei lo ha lasciato lui è tornato da me alla carica come un coglion.e..!

    Io penso sia giusto far aprire gli occhi alla persona tradita, certo con tatto e gentilezza. Anke xk magari porta avanti una relazione per lei importante, e per lui? Solo un passatempo.

  • Se sono sicura k ci sta provando con me si. Altrimenti no, meglio non mettere in agitazione la tipa se ti prende solo in giro senza provarci

  • No cazxi loro. Se é fidanzato io rifiuto a priori e poi mi faccio gli affari miei

  • Io di certo no

  • dipende dalle vere intenzioni di questa persona fidanzata e dal rapporto che ho con il suo partner

  • direi di no, non avrebbe senso. se non c'è nulla inutile sprecare tempo sulle cose inutili

  • il prendere il giro non significa per forza provare con una.. e poi nn essendo nemmeno lontanamente un tradimento nn lo direi..

Sign In or Register to comment.