io posso solo dirti che se sapessi come fare lo cancellerei per sempre questo freddo gelido dal tuo cuore...
..posso solo augurarti che torni presto a splendere il sole nella tua vita perchè ogni giorno che passa è prezioso e và vissuto intensamente, cerca di farti forza e di riprendere in mano la tua vita...coraggio!
un abbraccio caloroso che possa scaldarti almeno un pò il cuore.
io................è un giorno importante........il mio raga era qui cn me...ma io ho freddo...sn algida e il mio cuore pian piano rallenta sempre +........ho bisogno di altro......di qualcosa di nuovo e bello...........forse ho bisogno di lui...........
Comments
io posso solo dirti che se sapessi come fare lo cancellerei per sempre questo freddo gelido dal tuo cuore...
..posso solo augurarti che torni presto a splendere il sole nella tua vita perchè ogni giorno che passa è prezioso e và vissuto intensamente, cerca di farti forza e di riprendere in mano la tua vita...coraggio!
un abbraccio caloroso che possa scaldarti almeno un pò il cuore.
Io... e credo tutti coloro ke han bisogno di calore nel cuore..o che cercano di farlo battere ancora....o ke hanno il proprio amore distante...
ma io sono fiduciosa... prima o poi diremo.... ho caldo
ciao, guarda io sto bollendo
non so perchè
sarà l' età ?
ciao bella
pino
Sei sola, vero ?
io tantissimo e se anche faccio il duro mi sento trascurato.
ciao.
io................è un giorno importante........il mio raga era qui cn me...ma io ho freddo...sn algida e il mio cuore pian piano rallenta sempre +........ho bisogno di altro......di qualcosa di nuovo e bello...........forse ho bisogno di lui...........
io anche d'agosto ho freddo nel cuore
gli eschimesi
Io! Ã tutto il giorno che ho freddo e mi dicono "ma se fa caldissimo?" XD
io ho caldo altro che tiepida