Cosa ne pensate di questa frase (specialmente uomini)? È vera o no?
"Non ho mai attaccato bottone con lei per paura di diventare uno di quelli, che appena una sorride, subito pensano che ci stia. Poi finisce che una donna non sorride più a nessuno. Non è vero che se la tirano: spesso non sorridono perché se lo fanno gli uomini pensano subito che ci devono provare"
Comments
Ciao,
devo esserti sincero ?
Una frase, che chi la pronuncia per affermare il seguito, fa solo rabbrividire ! Certamente questa persona ha sempre vissuto nella sua insicurezza, incertezza e non ha mai dato valore sia alla donna che a se stesso-
Ti end conto di ciò che afferma ?
Un uomo dovrebbe trattenersi e aver paura dallo scambiare quattro chiacchiere con una donna , perché questa potrebbe pensare che ci stia provando. Un assurdità che può appartenere solo a chi è insicuro.
Altra idiozia : la donna non sorriderebbe o non dovrebbe sorridere, altrimenti l' uomo pensa che lei ci stia provando...
Questa frase manda all' aria.... tutto quello che la donna ha conquistato e ciò che l' uomo le ha riconosciuto.
Ti saluto rocco b.
Lascia stare ste cazzate. Fai quello che ti senti di fare
ma è un discorso molto contorto
Credo sia un significato soggettivo, quindi potrebbe essere vero come falso...dipende dal tipo, quello che afferma Rocco secondo me è irrilevante, misa che le Migliori risposte gli hanno dato alla testa e ora si sente Dio.
Il mio consiglio è non dare troppa importanza a queste frasi, penso che si stesse facendo solo dei castelli quello che le ha dette, ma bene o male anche lui è dubbioso.