ciclo dopo parto quando?
dunque ho partorito piu du un mese fa, le perdite dopo parto durate tre settimane poi arrestate e poi subito dopo perdite abbondanti non so se il ciclo...puo essere secondo voi? e poi vicino alla cicatrice mi ritrovo come un grosso brufolo rosso cosa puo essere? parto naturale...
Comments
dipoende se allatti potrebbe tornarti anche tra mesi.......potrebbe essere veramente un brufolo
si secondo me è il capoparto,ma per il brufolo fatti vedere dal gine.ok ciao...
dipende se allatti al seno..non ti dovrebbe tornare molto presto...pensa che io ho fatto cesareo 2 mesi fa e non allatto al seno e ciclo ancora nulla....poi come gia detto ogni donna è a se...cmq per la bolla chiedi al ginecologo
Ciao,
finchè allatti, se allatti, il ciclo non arriva. Se non allatti e cmq dopo che finisci considera una 40ina di giorni circa.
Per il brufolo chiedi alla tua gine ma non penso sia niente di cui preoccuparsi.
Ciao e congratulazioni.
ciao, secondo me è il ciclo.. ma stai tranquilla però altrimenti non ti arriveranno.. auguri per il tuo angioletto..
Potresti aver avuto il ciclo, ogni donna è diversa!
Il brufolo potrebbe essere un po' d'infezione a causa della cicatrice, magari parlane con il ginecologo per sapere se conviene metterci qualcosa o lasciarlo evolvere da sè!