Mi posso considerare fidanzata o no??
Allora oggi pomeriggio dopo le 2.30 ho scirtto un bigliettino a quello che mi piace " Quello che ti ha detto ieri F****** è vero , dall'inizio dell'anno . Se non ricambi i miei sentimenti possiamo rimanere amici . Io difficilmente di riuscirò a dimenticare "( vedi domanda precedente ) ... non lo volevo dare ma poi la mia amica mel'ha preso di mano e gliel'ha dato... io mi sono coperta gl ochhi con la mano e lei mi diceva che lo rileggeva mille volte e sorrideva... mi sono coperta la faccia col libro e sorridevo anch'io... mi ha risposto " SI MI PIACI MOLTO " . Poi mi ha detto che è vero che non è uno scherzo...
Posso considerarmi fidanzata o no?? Cosa ne pensate??
Io amo tutto di lui: quando è felice e quando è triste. Quando ride e quando piange, quando scherza cn me e i mi fa i complimenti etc..etc.... glielo dovrei dire??
Sono innamorata persa....
Kiss^__*
Update:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...
ecco la domanda , scusate è vero sn private...
Comments
bhe..state x fidanzarvi..aspetta,dagli un bacio e poi siete:coppia perfetta!!!
ma ke fidanzata.... lui ha detto solo ke gli piaci.... magari anke solo fisikamente... nn x fare la guastafeste... ma vacci piano.....
vacci piano col considerarti fidanzata o potresti rimanerci male.. datti qualche giorno per vedere come stareste insieme e poi decidete insieme! buona fortuna! ^^
bhe teoricamente t puoi considerare fidanzata,ma nn lo dire alle tue amike ke poi lo spargono x tt la claxe e magari 1 lo dice al tuo "ragazzo"e lui magari t considera bugiarda!!!sto nella tua stessa identica situazione...ihihihciauuuuuuz!
..ancora no..
chiedigli di uscire poi tutto verrà da se.
buona fortuna.
Forse fidanzata "ufficialmente" no...
cioè dipende...qnt anni hai?
se siete ancora alle medie magari si, di solito ci si fidanza coi bigliettini a qll'età ... ^__^
se siete alle superiori dovreste prima uscire insieme.
Io la penso così. Ciao e buona fortuna con qst ragazzo!! baci
Secondo me dovresti chiarire,prima di metterti in mente idee strambe,che magari lui non condivide.
Comunque parlagli è solo così,guardandolo negli occhi capirai cosa prova veramente.
DOMANI CI PARLO E NON CORRO TROPPO...
avete ragione!!!^^_**
NON SI DIVENTA FIDANZATI SE UNO TI DICE CHE GLI PIACI.....
GLIELO DEVI CHIEDERE DI PERSONA POI NN CON I BIGLIETTINI... E ATTRAVERSO LE TUE AMICHE LO MANDI....
PER QUESTO DEVI AVERE CORAGGIO E VEDERLO DI PERSONA E DIRGLI QUANTO CI TIENI A LUI... E CHE VUOI UNA SUA RISPOSTA.....
COSI NN MI SEMBRA UN BEL NIENTE ANCORA!!!
PERCIO VAI DA LUI TANTO ALUI PIACI PENSA A QUESTO.. HAI OTTIME POSSIBILITA!!!!!
CIAO E BUONA FORTUNA E SCRIVI POI COME E ANDATA!!!!!!!!!
:-)
A me ieri nessuno mi ha detto qualcosa! E xkè glie lo devi dire tu? E se si tira indietro? Come soffriresti! Ti taglieresti le vene! Aspetta il suo passo!