raga cambio nomeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!?
per tutti i miei fan e i miei amici, ho deciso di cambiare nom: da mobius94
passo a
ディマ kakashi94 ディマ
capito???
ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
コピー忍者が最高だ!
Update:per lollo94: i caratteri giapponesistanno per "dima",il mio soprannome. volevo provare a mettere kakashi ma nn me lo dava.....mentre i caratteri in fondo ai miei commenti stanno a dire: IL NINJA COPIA è IL MEGLIO!!!
per pigna: shikamaru è un gran bel personaggio ma kakashi resta sempre il migliore!! e grazie per la stellina!
Comments
ciao!!
l'avevo già sospettato!! perché avevo già letto la domanda di Pigna in cartoni e fumetti!!! =P
davvero bello!!!
posso sapere cosa vogliono dire i caratteri giapponesi che hai scritto tu???????????
comunque hai fatto bene!!!
anche a me piace tantissimo Naruto, e il mio personaggio preferito è proprio Kakashi!!!!!!! =D
complimenti per l'idea!!
CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D =D =D
Ciao Mobby!!! (x me resti sempre Mobby XD)... adesso siamo in 3 Giocatori Di CartA ad andare anche su Cartoni ANimati E Fumetti:
-Io
-Te
-Bany
Io voglio dicventaci Doc x la Tripletta
non so te (Bany ha detto che ci sta provando....) spero che etro le prosime 2Settimane sono Doc anche li ![=) =)](https://respostas.mx/resources/emoji/smiley.png)
Ciao Ciao![=) =)](https://respostas.mx/resources/emoji/smiley.png)
di sicuro non mi avrai mai visto qui perchè sono maggior parte del tempo in cartone animati e fumetti.
beh mi presento io sono BANANA SPLIT ma gli amici mi chiamano Bany.
mi fa piacere che ci sia anche tu insieme a me e Pigna in cartoni animati e fumetti e apprezzo anche i caratteri giapponesi.
i miei dicono:
Madara Uchiha il signore del clan.
il mio personaggio preferito è Madara Uchiha(quelo della mia immagine) e Itachi.
---ciaoo--- ^_^
ma stiamo sker z io sn fan di manga da qnd aevo 2 anni!!!!
IL MIGLIORE RAGAZZI LASCIATEMELO DIRE...è JIRAYA L'EREMITA DEI ROSPI...OVVIAMENTE SEGIUTO DA SHIKAMARU....EDDAI NN SKERZIAMO...HIHIHI
ok io non lo cambio quasi più!
uhm ok ...ganzo come nome