Cosa separa un utente da 20 risposte da un utente da 2?

E' vero o no che un utente da 20 solitamente e' piu' bello, intelligente, profondo, onesto, sensibile e con una vita sessuale piu' appagante di un utente da 2?

P.s.: cielo, sono inguaiato

Comments

  • che strano..

    ho sempre pensato che fosse l'utente da 2 ad essere più Bello *-*

    intelligente,profondo,onesto,sensibile e con una vita sessuale più appagante..

    rispetto a quello da 20.. *-* :))

  • Li separano ben 18 risposte.

  • E' un indovinello? Se indovino cosa vinco?

    Vediamo..... li separa la costanza con cui partecipano al sito, quanto prendono a cuore le domande che leggono..... non lo so :(

  • non ho una vita sessuale appagante D: (comunque grazie per i complimenti! gradisco molto ^o^)

  • Faccio sesso fra una domanda e l'altra mentre mi auto taggo su fb. E scrivo pure che mi piace.

  • Stai inguaiato per la domanda o per il numero di risposte da te dato?!?:-)

  • solo la popolarita' sul sito niente piu!

    spesso faccio domande di mer da' e ricevo tante risposte!

    quindi penso tu capisca il motivo!

    sciauuuuuuu

    ;-)))))

  • Scusami, ma non credo che quello che affermi, abbia qualcosa in connessione con l'aspetto fisico, lati e valori profondi nella vita.

    Forse solo curiosità in più, tempo libero, e poi cos'altro possiamo sapere di utenti che restano tali? Non ne conosciamo il lato più importante, l'essere.

    In base a cosa un utente che pone più domande dovrebbe avere maggiori qualità rispetto agli altri?

    Mi dispiace contraddirti, ma non trovo fondamenta stabili su questa teria : (

  • Tante cose da fare nel reale...penso che l'utente da due abbia piu impegni.

  • quoto quello sopra! 18! esattamente!

Sign In or Register to comment.