ciao...ho provato a fumare?

ciao...ho provato a fumare ma senza buttare giù il fumo..se lo faccio starò molto male?

Comments

  • Te lo dice col cuore uno che fuma da 20 anni.... non cominciare.

    Non iniziare perchè poi è dura smettere, paghi tanto in salute e soldi

    Sarò ipocrita a dirti così visto che lo faccio e da molto ( e nn intendo manco smettere), ma se vuoi un consiglio, tieniti i polmoni sani e il portafoglio pieno ;)

  • Per la prima volta ti girerà la testa...

    ma ti posso dare un consiglio?...

    nn prendere qst vizio...è bruttissimo e nn serve a ntn...

    SOPRATUTTO nn farlo se devi seguire i tuoi amici che ti invitano a prendere ankl tu qst vizio...1 nn sn dei veri amici 2 dovrebbero capire lo sbaglio ke hanno ftt e nn farlo commettere ank a te...

    ciau!

  • non fumare stellina!!!! se vuoi morire prima fuma...se vuoi vivere + a lungo nn fumare......ciao un beso0o0!!!

  • no non fumare...è tutta salute guadagnata!!

  • sinceramente a me la testa non è mai girata e nemmeno mi è mai bruciata la gola..cmq io fumo da 2 anni..e ti dico NON PROVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • io ti consiglio vivamente di nn farlo altrimenti inizierà x te una vita di dolori e sofferenza!!!!!!!!!

  • ah nn lo so perchè nn ho mai fumato... ma perchè rovinarsi la vita cosi? cosa c'è di bello nel fumare... proprio niente

  • ecco adesso sclero mi hai fatto venire voglia di fumare una sigaretta!non iniziare perchè poi non sarai piu autosufficente ma dipenderai da lei!te lo dico io che vorrei smettere ma ormai non ci povo nemmeno piu

  • io nn fumo ma ho provato varie volte e anche se lo butti giu nn ti fa nnt al massimo tossisci un secondo ma nnt di che tranquilla, il + difficile è buttarlo giu dal naso io nn ci riesco xke tossisco e va fuori dalla bocca invece che dal naso,XKE LA GENTE LA DV PRENDERE IN GIRO? è GIUSTO CHE SI PREOCCUPI DEI RISCHI QUINDI DATE RISPOSTE CARINE O SE NO NN DATELE E FATE PRIMA

  • ti girerà la testa e arriverai alla soglia dello svenimento (se aspiri profondamente). Ma da fumatore ventennale te lo dico col cuore in mano: non farlo, è una stronzata.

    Dapprima il fumatore sembra un figo, ma se guardi bene è un poveretto che appena c'è una difficoltà, del nervosismo, dell'imbarazzo, ha bisogno del ciuccio.

    Si comincia per tirarsela un po', e dopo un po' diventi dipendente, con dita gialle, tosse cronica, affanno per due scalini, denti ed alito osceni.

    Magari col tempo ti rinsavirai, magari avrai dei figli e ci terrai un po' più alla vita e a te stessa, ma avrai alle spalle anni di dipendenza. Se mai riuscirai a smettere lo farai con enormi sacrifici ed un aumento (medio) di peso di 7 chili.

    NON COMINCIARE

Sign In or Register to comment.