Secondo voi è meglio 2 tempi o 4 tempi?

dovrei comprare una moto da cross 250, ma vorrei sapere cosa secondo voi è meglio tra 2 e 4 tempi?...

Comments

• ciao!

premetto corro in cross da quando ero una bambina e ti dico che per esperienza io sceglierei un due tempi!

il due tempi è più maneggevole e guadagni maggiormente nelle curve e nei saliscendi,senti di guidare una moto e riesci a divertirti nbel vero senso della parola.

il 4t ha più velocità nei rettilinei ma come telaio è più 'goffo' nel senso che nelle curve specialmente si perde molto tempo..

è una moto che si guida da sola..

sinceramente la differenza di prestazioni vere si sente maggiormente nei 125/250 invece nei 250/250 4t non c'è maggior differenza agonistica..

per passione ti direi di scegliere la vecchia scuola quindi il 2t..

posso garantirti che la qualità agonistica di un 250 e un 250 4t è poca..

se devi correrci per 'passione' scegli il 2t altrimenti buttati sul 4t..

mi stupisco che tu non abbia fatto una domanda invece:che marca?

in quel caso le migliori sono: Honda e Yama

non farti fregare dal fatto che sono una ragazza!

• per le prestazioni assolutamente migliore il 2 tempi e magari con raffreddamento a liquido, se preferisci risparmiare sul consumo 4 tempi

• 2 tempi, fidati non te ne pentirai

per rispondere a Cappa, il 250 2tempi si trovano ovunque e solo che non li vuoi cercare.... la ktm fa motori 2 tempi fino a 350cc e volendo il ktm cross 526cc con 5000€ in più lo trasformano 2 tempi...

• dipende da quanto vuoi arricchire al benzinaio il 2 tempi lui si compra una villa il 4 massimo si compra un motorino . spero che capisci cosa intendo

• Rieccoti Burlone ! ti ricordi di me ? ? ? auhahuahuaha

Ciauzzzz

• 4 tempi!!!!!

• Ciao :]

allora: se la devi prendere 250cc ti consiglio assolutamente un 4 tempi... il 2 e mezzo 2 tempi è incontrollabile ti strappa le braccia e se è una prima moto non va affatti bene (poi neanche trovi piu i 250 2 tempi)

una motocross deve essere 4 tempi anceh per sfruttare il brillante freno motore in derapata...

poi il 4 tempi ha consumi molto ridotti, molta piu durata del motore e una bella potenza !

• secondo me è meglio 4 tempi ,più veloce

• ciao guarda io preferisco il 2 tempi o una cagiva sp 125 appena comprata 290 km xd e và da dioo considerando ke è ancora in pieno rodaggio e motore ancora legato io + ke altro nn capisco i 4 tempi 125 nn hanno senso quindi dipende ke cilindarata prendi se vuoi un 125 fatti un 2 tempi se sei sù i 600 1000 ovvio 4 tempi ma considera ke il 4 tempi nn consuma nnt e il motore nn si sporca mai.... ed un motore sempre pulito è tantixximo su una moto un motore sporco (2 t) ti toglie tnt tnt potenza. vedi tu ci sn pro e contro x i 2t e x i 4t se vuoi una moto con prestazioni toste 2t se vuoi una cosa tranquilla ke consuma poco rischi poko 4 tempi... ciao buona scelta e VAI PIANOOOOOOOO E ALLACCIA IL CASCO MI RACCOMANDO RICORDA: LA STRADA NN è UNA PISTA

• io non me ne capisco molto di moto da cross, ma io preferirei una da 4 tempi.

Sign In or Register to comment.