Ciccia o non ciccia questo è il problema?

Ciao a tutti sono disperata, io odio il mio fisico però era già da qualche tempo che non ci pensavo più al mio corpo, quando oggi una mia amica si è presentata a scuola con una maglietta a scollatura a V si vedeva la spaccata del suo bellissimo seno (4°) e le sue curve a clessidra, lei è alta come me 1,63 solo che lei pesa 64 kg e io 56. Sembra che sono più chiatta io che lei piango mi dispero ma la voglia di mangiare non cessa. mi guardo allo specchio e lo vorrei rompere perché il mio fisico non mi piace per niente porto una seconda si seno le curve sono visibili ma non mi considero una donna clessidra il sedere si può rimediare perché con l' esercizio fisico si rassoda ma la pancia e il seno li odio. ormai sono stanca posso mai piangere vedendo gli altri con il fisico che io sogno? perché non riesco ad averlo anche io, perché le cose che si notano nel mio corpo sono le smagliature? sono stanca e stufa. perché il mio seno è piccolo? a questa domanda nessuno può rispondermi , però io ne soffro e voi tutti che state leggendo questo messaggio non capite il dolore che provo ogni giorno guardandomi allo specchio. Mia madre ha un fisico giunonico ora ed ha curve bellissime un bel seno etc. ma quando aveva la mia età lei era una mazza però sempre con curve, in poche parole comunque aveva un bel fisico. io non riesco ad ottenerlo. tutti nella mia famiglia avevano un bel fisico, solo io esco fuori razza.porto la 44 di taglia. mia madre la 38;40 e anche il resto della famiglia ma perché io porto la 44? già ci sono passata su questa situazione già quando ero bambina(10-11 anni) che portavo la 46, cominciai a non mangiare più raggiungendo la 38 di taglia. non voglio avere la 38 ma un fisico migliore, seducente e formoso. Perché devo sempre piangere?!?!?! perché devo sempre soffrire su questa questione?!?!?!

Comments

  • intanto la prima cosa che devi fare, devi imparare a volerti bene... è poi con 1 sana alimentazione , facendo palestra vedrai che risulatati belli che avrai .... anchio ero come te 1 pò cicciotella pesavo 52 e ora peso 47 !!!! perchè ho imparato a mangiare bene e ho fatto sport e devo dire che i risultati ci sono,,,, capisco come ti senti ma la cosa più importante che ti devi mettere in testa e cfhe non ti devi abbarteti mai che se segui il mio consiglio vedrai come migliori!!!!comq devo dire che ho 24 anni sono alta 1.54 e ho 1 seno piccolo e devo dire che ho imparato ad accertarmi come sono ... spero di esserti stata di aiuto

  • Devi pensare che la bellezza esteriore non é tutto. Certo, tutti vogliono qualcosa che x esempio non hanno mentre l'amica si, ma non vuol dire niente. Tu sicuramente, e di sicuro é così avrai una cosa che ti piace di te e che la gente vorrebbe. Devi accettarti così come sei perché credimi se fossi diversa non saresti tu. E ricordarti che la perfezione non esiste, nessuno é perfetto. La tua amica avrà un bel seno e delle belle curve, ma questo non é il "tutto". Immaginati una tipa con un bel seno e delle belle curve ma antipaticissima e stronzissima. Sarebbe comunque una persona bella? Io non credo.

    Comunque volevo solo aiutarti, e dunque ti ho detto la mia. Poi non so se la penserai come me, ma non devi pensare che se non hai un bel seno e delle belle curve non sarai bella. Perché sicuramente lo sei :)

    Ciao!! :DD

  • pensa al disastro in giappone.

  • Da uomo posso consigliarti di fare sport per rassodare , credo che la corsa sia la soluzione migliore, poi posso dirti che una seconda di seno se valorizzata bene è meglio di una 4 ,il seno piccolo è piu sexy e con l'età si mantiene meglio

Sign In or Register to comment.