No, ma spiegatemi questa cosa, vi prego.?

Allora, ogni volta che mi impegno in qualcosa, compiti, verifiche o interrogazioni ottengo risultati mediocri tipo 6 o 7 (per la mia media sono mediocri, che sarebbe sull'otto/nove)

E quando non mi impegno e butto le cose così senza studiare prendo 8, 9, 10.

Tipo oggi.

Lunedì avevo due verifiche (scienze e inglese) ma la domenica non ho fatto assolutamente niente.

Risultati? Tutti e due 9.

Non studierò mai più in tutta la mia vita, lo giuro.

Update:

Superiori.

Comments

  • a me è successo spesso con gli esami all'università u.u

    negli esami in cui mi sono impegnata di più (e ci ho messo più tempo a studiare) prendevo spesso voti medi, intorno al 25....negli esami che preparavo più velocemente, i voti erano alti (dal 27 in su), ti giuro che non lo so perchè u.u

  • ma beato te! vienimi a fare qualche esame dell università ti prego

  • e non va bene? A me invece succede che se penso di aver fatto bene qualcosa, prendo dei voti non troppo buoni e viceversa.

  • anche a me succede credo che mi succede così poiché quando non studio è perché sono sicuro di non sbagliare

  • hai una bella fortuna ma è meglio studiare perchè ci puo' essere quella volta ke prendi 4 e 5........

    quando sarai grande tutti ti prenderanno per ignorante e nn ti ricorderai piu' niente!!!

    buona fortuna per le altre verifiche!!! :-)

  • è perchè sei sicura...capita anke a me

  • Beata a te mi fai i compiti ahahah scherzo

  • se studio prendo 3-4 se nons tudio 3-4 è lo stesso ragionamento tuo....***** STUDIO A FA?

  • È una delle leggi della mia teoria!

    1° Legge:

    Se credi che il compito sarà difficile, il compito sarà facile.

    2° Legge:

    Il voto è inversamente proporzionale alle ore di studio dedicate alla materia.

    A queste due si è aggiunta un'altra ipotesi:

    Se un compito/interrogazione ti è andato/a particolarmente bene (da 8.5 in su) il successivo andrà da 6 o da 7.

    D:

  • Quando ti impegni in qualcosa tieni molto al risultato... e diventi ansioso? E, magari, ti concentri troppo sulle nozioni e poco sul ragionamento? Può essere una spiegazione.

    A proposito, sei alle medie? Nel caso non sei l'unico...

    ---------------

    Superiori?? Sì, sei unico e inimitabile. E fortunato. Molto fortunato!

Sign In or Register to comment.