aiuto problema xp?????????
di solito quando lo spegnevo mi diceva spegni computer standbly e riavvia ora me lo mette in elenco e con arresta il sistema il problema e ke oltre a nn piacermi mi kiede la password e devo mettere ok senza password e nn posso cambiare utente come posso tornare alo stato iniziale??grz do 10 punti volentieri
Update:no allora quando clicco su spegni computer le impostazioni me li da in elenco e poi mi kiede la pass...invece prima quando cliccavo su spegni computer le impostazioni erano solo 3 ed erano col le icone e nn mi kiedeva la pass
Comments
Vai su Pannello di controllo, Account Utente, scegli Account Utente, clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione metti la flag su Usa la schermata iniziale.
Prova a spegnere il pc e avrai di nuovo i tre pulsanti di prima.
Fammi sapere...
Ma alla fine non è un problema.. Basta farci l'abitudine. Finché funziona, che te ne frega?
pannelo di controlo il tuo accaunt e clicci su rimuovi pasword
http://it.answers.yahoo.com/question/ind%E2%80%A6
scs x l'intrusioooooooooooooooooone
devi andare sul pannello di controllo e dovresti vedere s c'è una funzione che ti fa cambiare la finestra.
scusa non o capito bene....praticamente te lo mette nell'elenco del menu avvio giusto?
se e cosi ti basta cliccarci sopra con ill tasto destro e schiacciare su "Rimuovi da elenco"
e ovvio ke se la pss nn te la ricordi nn puoi ne cambiarla ne rimuoverla ma puoi farti un altro acount