ciao mamma volevo dirti che anche se non te lo dico mai io ti voglio un bene infinito e anche se siamo lontane il fatto di sentirti ogni giorno al cellulare e di ridere per 10 minuti mi riempie il cuore e per te farei di tutto perchè te lo meriti davvero....*-* uffy mi sono emozionata..... :,-)
Luigi ti voglioooooooooooooooooooooooooooooooo kome ca**o te lo diiiiiiiiiiiiiiikoooo.-...la fanno facile qnd dikono "dijielo in faccia!"................tu m vuoiiiiiiii??? bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comments
come te non c'è nessunooooo..
tu sei l'unico al mondooooooooo
nuovo galbanino con 14 bicchieri di latte
ahahahahahaah..
oddio che libero sfogo questo...
O_O
ciauu
ciao mamma volevo dirti che anche se non te lo dico mai io ti voglio un bene infinito e anche se siamo lontane il fatto di sentirti ogni giorno al cellulare e di ridere per 10 minuti mi riempie il cuore e per te farei di tutto perchè te lo meriti davvero....*-* uffy mi sono emozionata..... :,-)
Laura stai messanggiado con me su msn e non ho la forza di dirti ti amooooooooooooooooooooooooo
Luigi ti voglioooooooooooooooooooooooooooooooo kome ca**o te lo diiiiiiiiiiiiiiikoooo.-...la fanno facile qnd dikono "dijielo in faccia!"................tu m vuoiiiiiiii??? bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie x lo sfogo!
io sono la migliore XDXDXDXDXDXD
Ti voglio bene nonno.
io non so fare a meno di te....
è dalla prima volta ke ti ho vista ke ti penso sempre e....
insomma, ti amo!!!
perfavore, permettimi almeno di baciarti.... non dire niente.....
lo so ke non è una cosa normale ma sono fatta così....
ti AmO!
grazie x lo sfogo!
mi basta un semplie v a f f a n c u l o mondo
posso sfogarmi veramente????
Ti prendo in parola quindi:
1- nn pensavo ke eri capace di fare una cosa del genere sei proprio idiota!!!
2- e meno male ke io nn ho ragione
3- vai al diavolo
4- babbeo ti voglio bene....ma sincerità 0 e questo mi dispiace....
aibadababu!!!!!!!!!!