ODDIO...SAPETE KE COSA MI è SUCCESSO?

ieri sera ero con una mia amika e allora lei si mette a parlare del sesso,e poi mi dice (conversazione)

lei : a 15 anni ti vengo a prendere e andiamo a tròmbare...

io : cosa?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lei : si,troviamo il + figo e ce lo facciamo

io : quindi facciamo cm le pùttane ke la danno al primo ke passa??

lei : + o -...

dopo inizia a parlarmi di come si svolge il rapporto sessuale (cm se io nn lo sapessi -.-"") e poi comincia a dire VOGLIO FARMI I + FIGHI!!!solo dopo le ho chiesto : ma ti senti bene???

lei : si,slo ke ho bevuto una birretta!!!

oddio....vabbè,apparte ke lei parla sempre di volerlo fare,ma ieri sera con quella birretta ha superato il limite!!!

Comments

• un consiglio: non farla mai bere!

se per una birretta fa così non voglio pensare cosa potrebbe fare con qualcosa di più :S

• questa scenata per una birretta?

• Prenditi cura della tua amica e parlare di una fondamentale questione: il rispetto di se stessa.

Avete 15 anni, forse meno, avete bisogno prima di una bella educazione sessuale...altrimenti rischiate di rovinare la vostra prima volta.

Ci sono molti ragazzi che se ne approfittano...evidentemete la tua amica deve ancora maturare e capire cosa è il sesso, e soprattutto cosa è il sesso fatto con amore.

• Mi sembra proprio che questa andrà a lavorare sulla A14. -.-

• SENZA OFFESA MA KE AMIKA DAL CAVOLO VA BE SCELTA SUA VUOLE FASE SEXXO CHE LO FACCCIA PURE MA TU NN LA SEGUIRE SPERO E POI SE SI UBRIACA VA BE UNA BIRRETTA NN FANNT PERò SE NE HA BUVUTE 3 ALLORA BEN DIVERSO

• bha spero che scherzasse

• più che birretta,sembra che abbia bevuto come un alpino rientrato da una scalata!!!

• Solo una birretta e tutta sta scenata? Allora sarà meglio che la controlli.. Non farla bere!

• NN o capito qual'e la domanda!?

Sign In or Register to comment.