Ma l'amore esiste veramente?

Ragazzi, non riesco a capire, mi domando spesso se l'amore esista veramente o se sia solamente una mera illusione.. Forse mi faccio questa domanda perchè non ho mai trovato il vero amore, perchè quando credevo di averlo trovato alla fine mi sbagliavo e ci sono stato molto male.. Mi innamoro di una ragazza, mi metto insieme a questa ragazza, sento di amare veramente questa ragazza, sento che anche lei ama me, ma poi improvvisamente da un giorno all'altro tutto cambia, e lei mi lascia, senza un vero motivo. Ogni volta ci rimango male, perchè penso ai momenti belli passati insieme a questa ragazza. E a dire la verità mi sento un po' triste, ma possibile che le ragazze che ho conosciuto siano così volubili?? Un giorno dicono di amarmi, il giorno dopo mi lasciano. Sarà che sono ancora giovane, visto che ho solo 21 anni, e sarà che ho ancora tante esperienze da fare che mi faranno maturare, ma possibile che tutte le mie storie sono brevi e non riesco a vivere una vera storia d'amore? Ho bisogno di amare, ma ogni volta penso alle delusioni e al fatto che ci sto male ogni volta e penso che forse veramente l'amore non esista..

Comments

  • CIAO...SONO RAGAZZA...CERTO AMORE ESISTA!! TUA RAGAZZA LASCIARE A TE? LASCIA VIVERE! ALLORA MI ASCOLTAMI SE TU CARINO,ALLEGRO E ROMANTICO MAGARI TU CERCA UNA RAGAZZA CARINA E GENEROSA MAGARI INNAMORATA A TE PUÒ DURARE TUTTA LA VITA! È CHIARO? PS ANCH'IO HO 21 ANNI E HO SINGLE MA TU NON PREOCCUPARE TU 21 ANNI ANCORA GIOVANE!

  • con i tempi che corrono me lo chiedo spesso anch'io....

  • proprio oggi me lo sono chiesto anch'io ed ho cercato su yahoo,

    bhè incomincio ad avere dei dubbi.....

  • Sì, ma non sempre si mette in piazza...

  • io spero tanto di si!!!!!!!!

    per favore aiutamiiiii: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

  • Io credo ke l'amore nn esista e ke sia tt un'illusione. Cmq nn tt le ragazze sn csì a volte siete voi ke ci lasciate senza motivo. x questo secondo me nn bisogna impegnarsi seriamente nelle relazioni, almeno finchè nn si è sicuri di essere maturi e ke anke il nostro partner lo sia. Altrimenti nn può funzionare e la tua vita sarà piena sl di cotte adolescenziali!

Sign In or Register to comment.