ciao ragazzi vi piace questa foto?

ecco il link...sono cmq alle prime armi..

http://www.flickr.com/photos/fannycreations/606157...

grazie :)

Update:

@dark amo la bari io uso una nikon d3100 l'ho acquistata a novembre..era in offerta 500 euro..adesso mi pare che il prezzo non sia cambiato

Update 3:

grazie a tutti...mi fa piacere che abbiate apprezzato..essendo proprio astratta avevo qualche dubbio su questa foto.. grazie grazie grazie

Comments

  • scusa se vado un po' controcorrente ma a me non dice granché. ma è il pericolo degli astratti.

    mi piace molto la luce e trovo le tonalità molto belle, ma non riesco a leggerla.

    la griglia e la luce indirizzano lo sguardo verso la destra dell'immagine, ma poi non si trova niente, solo una macchia scura informe.

    non so, mi sento un po' frustrata, non c'è nulla da scoprire.

  • molto surreale ;)

  • Simpatica e fantasiosa in un mondo in cui molti chiedono cosa posso fotografare fa piacere vedere che c'è ancora qlcn che ha fantasia e basta poco per realizzare uno scatto piacevole.

    ciao e continua così.*

  • é piacevole alla vista, ma cosa rappresenta??

  • bella, a me piace!!!

  • a mi tambien me gusta!!!

    direi 83\100 complex

    colori 100

    compo 60\100

    ecco, l'unica cosa è che l'avrei ritagliata in maniera diversa ma davvero stupenda!

  • Gran bella foto soprattutto se si parla di qlcn alle prime armi con la macchina fotografica. Veramente bella complimenti!

  • bella mi piace

  • è molto bella, a me non piacciono le foto astratte, ma questa è davvero bella...complimenti Ciao

Sign In or Register to comment.