Problema col mio ragazzo?
Io vorrei iniziare a fargli una seg.a, o un pompin.o ma come faccio a sapere se sono capace a farlo? C'è un metodo? Non è che poi faccio una brutta figura perchè sbaglio qualcosa
Io vorrei iniziare a fargli una seg.a, o un pompin.o ma come faccio a sapere se sono capace a farlo? C'è un metodo? Non è che poi faccio una brutta figura perchè sbaglio qualcosa
Comments
ahahhaahhahahahahahahahaahahahhaahahhahahahahhahahahahahahhaaha
Eh non la prendete per il ****! Ha fatto una domanda, se non vi sta bene non rispondete.
Comunque se ti senti davvero davvero pronta (non farlo solo perchè lui te lo chiede) puoi farlo tranquillamente, non c'è nulla di sbagliato o sporco, è il tuo ragazzo!
Lui saprà che per te è la prima volta, quindi chiedigli di guidarti, può essere bello per entrambi.
Per fargli capire che te la senti, mentre lo baci appoggia una mano sui suoi pantaloni.. Si spera che lui capisca le tue intenzioni e ti aiuti, se no comincia un pò a toccare da sopra i pantaloni e quando senti che "gli piace" (non ci vuole molto.....) puoi mettere una mano dentro. da lì verrà naturale, devi solo fare su e giù-
ma che ***** di domande fai o.o ahahhahahahhah scioccata
O.o