che cosa faccio?ci vado o no? urgente!!!?
oggi mi hanno invitata a una festa-film di classe, guarderemo un film e mangeremo una maxi pizza. non so se verranno tutti ma io non sono sicura di volerci andare. in questi tre anni non ho sempre avuto un buon rapporto con la mia classe e ora che sono finite le medie vorrei chiudere definitivamente con loro. secondo voi cosa devo fare??...da un lato mi piacerebbe andarci perché mi potrei anche divertire dall' altro no .
Comments
Vai! Cos'hai da perdere? Potresti anche divertirti! Metti un bel vestito, un trucco leggero che ti faccia stare bene, un po' del tuo profumo preferito e via! La vita probabilmente ti farà già chiudere i rapporti con loro, se proprio andrà male questa serata alla fine avrai la certezza che almeno hai tentato l'ultima volta di crearci un minimo di rapporto e che ti sei mangiata una pizza! hahah! Scherzo...
Ognuno poi farà la propria vita! vedo da come scrivi poi, che hai un po' di curiosità e voglia di andare! Quindi... Vai!
Buona fortuna!
secondo me ci devi andare per divertirti e per chiarirti o per chiudere definitivamente
Secondo me dovresti andare, sai? Magari è un nuovo metodo per crerae un bel rapporto con loro e poi magari la maggior parte di loro non li vedrai mai piu e quindi sarebbe 1 bel modo per vederli 1 ultima volta. Divertiti con loro, e soprattutto sii te stessa. Se vai, spero che tutto vada bene
Baci!
Boh. Io resterei davanti al pc, a vedere un film.
Meglio che passare una serata con delle persone che non hai sopportato per tre anni, e che non sopporterai mai ;D
A te la scelta. Ciaooo
anke io nn andavo molto daccordo cn quelli delle medie,e qnd mi invitavano alle feste o alle uscite io nn spaevo mai se andarci oppure no,io ti direi di andarci xkè magari cm dici te ti potrai divertire e poi che ne sai magari passando del tempo cn loro sarà la volta buona che leghi cn qualcuno!!!!!!!!!!!!
e che faresti stasera??