Cosa dovrei fare adesso? suicidarmi?

non sopporto più la mia vita,c'è sempre un nuovo problema..non sono mai serena e felice....

Prima di tutto abito solo con mia mamma in un paesino sperduto dove l'ignoranza è sovrana e se vedono un cinese dicono:''non avvicinarti magari è sporco'' mio padre non c'è mai..e forse è meglio così visto che quando viene non facciamo che prenderci a urla....

Ho sempre problemi fisici,ho dovuto portare l'apparecchio per 2 anni,adesso l'ho tolto e mi è venuta la scoliosi...sta andando via la scoliosi ed è venuto fuori che non sento gli odori e devo curarmi,La scuola è pesantissima temo di non riuscire a tenere il ritmo,In amore....mi viene da ridere,in amore va malissimo mi sono innamorata di un ragazzo molto più grande di me,bellissimo,dolcissimo ed...impossibile,irraggiungibile.Ho pochissimi amici quindi non posso stressare quei poveri 3 o 4 amici sempre coi miei problemi,la mia famiglia non abita in Italia,ho problemi d'autostima,mia nonna sta malissimo....non sò che devo fare? sono disperata...

Update:

Scherzavo sul suicidio

Comments

  • un giorno senza sangue è come un giorno senza sole.

    è il ciclo vitale, i momenti si alternano. senza male il bene non ha significato. sii tenace e porta pazienza, senza nemmeno che tu te ne accorga tutto questo fra non molto sarà solo un ricordo. non credere che esistano persone che non soffrono. tutti abbiamo le nostre ma la vita è una sfida. vedrai che domani avrai la voglia di combattere e realizzare te stessa, avrai voglia di ritagliarti uno spazio nel mondo, e avrai accanto a te le persone giuste. non perderti d'animo, la serenità ce la costruiamo da soli.

    se vuoi sfogarti la mia mail è aperta. ciao!

  • ciao mandy la vita a volte nn va come vorremmo che vada, alcuni problemi in certi periodi sembrano giganti ma passati ti accorgi che erano sciocchezze.queste cose servano per farci crescere, maturare e temperarci. nn abbandonare mai l'idea di tornare felice e vivi un po giorno per giono senza pensare troppo al futuro.dai fatti forza che hai una vita davanti nn ti buttar giu.i problemi li hanno tutti solo che ognuno li affronta diversamente. nn ti abbattere mai.

  • ma chi non ha problemi????????intanto inizia da te devi volerti piu' bene ed avere fiducia in te stessa,è importante!!!in bocca al lupo per tutto!!

  • Tranquillizzati, purtroppo al peggio non c'è mai fine ma le complicazioni fanno parte della vita l'importante è non arrendersi e combattere per ciò in cui si crede poi vedrai che piano pino le cose migliorano, in un famoso film hanno detto "non può piovere per sempre" e più o meno è questo il segreto della vita, bisogna essere forti nei momenti difficili per cercare di superarli al meglio.

    Per qualsiasi cosa sono in giro da queste parti chiedi pure quando vuoi, se vuoi trovi il mio indirizzo di posta sul mio profilo.

    S

  • dai tranquilla...intanto...x l'apparekkio...ce l'hanno in tanti e x la scoliosi...nn sei l'unika ad averla....e questo anke x gli altri problemi. con la scuola, cerca almeno di tenera la sufficienza...x nn essere bocciata O.o...anke alcuni miei parenti stanno male...ma dai il suicidio -.-

  • Io e i miei amici da ragazzi avevamo tutti più o meno gli stessi problemi,questa è la vita!

    Vedrai che le cose cambieranno come è successo a noi e avrai anche tu dei periodi più felici.

  • quello che è certo è che non devi suicidarti..la vita può essere molto difficile ma ucciderti non è la soluzione ai tuoi probòlemi..devi solo farti forza e vedrai che tutto andrà per il meglio...

  • la vita è dura e ognuno ha i suoi problemi...cerca di essere forte e non lasciarti abbattere anche la mia situazione è simile alla tua ma per fortuna ora ho trovato degli amici di cui fidarmi...vai avanti e vivi la tua vita vedrai che prima o poi arriverà la felicità anche per te

  • la vita è tanto bella quanto difficile. ma vale sempre la pena di viverla con passione.

    io non ti conosco e non conosco i tuoi problemi ma posso dirti che a volte dipende molto da ciò che decidiamo di vedere... prova a concentrarti sulle cose belle della tua vita; impegnati per cambiare le cose che puoi cambiare e accettare quelle che non puoi modificare!

    ci vuole molta forza a volte per vivere e andare avanti, ma a volte capitano dei momenti, degli istanti, così belli, che cancellano tutto il dolore...

    il sorriso ripaga sempre, e porta sempre con se le persone e la felicità!

  • bisogna essere forti nei momenti bui della vita, ricorda una cosa

    DOPO LA TEMPESTA ARRIVA SEMPRE IL SERENO

Sign In or Register to comment.