x fav leggete tt!!! la cosa è seria!! io nn c caisco nnt!!?
allora... intanto ciao a tt!! volevo avere 1 consiglio obbiettivo e oggettivo riguardo qst situazione...
m piace 1 raga... ma nn capisco k prova lui nei kiei confronti...
a giugno c sn stati dei gioki d paese e io e lui c siamo sl scambiati okkiate, nulla d k... poi a luglio ce stato 1 seminario d 4 gg... abbiamo ftt subito amicizia, lui si sedeva vicino a me a pranzo e a cena, l'ultimo sera ha avuto il mio num (kiesto nn a me, ma a 1 my amica)... il suo migliore amico intanto si baciava cn 1 altra mia amica (dp sl 2 gg, blea!)... cmq, qst my amica m ha dtt k tt e 2 le avevano kiesto d farlo... io ho litg cn qst raga xk aveva ftt qll k aveva ftt e lui m diceva k era sl 1 skerzo... poi ho saputo la realtà: lei ha proposto d farlo, nn l'amico e qll era veramente 1 skerzo! poi c sn stati 2 falò... al primo qst my amica è an>Update:
x info, io ho 15 anni e lui 18... cmq nn ho scritto bn xk sennò diventava 1 poema... grazie a k m ha risp seriamente e senza insulti!
Comments
Situazione strana .. bè per quanto riguarda la tua amica non mi sembra il comportamento adatto XD cioè lei sa k lui ti piace e li fa tutte le moine???? non è k magai lei abbia detto a lui k tu ti sei invaghita di lui così lui in questo modo pretende k tu ti dikiari..secondome a te ci tiene lui xk la oba degli squilli, mex eccc... xò trovo strano il fatto di fb cioè msn ..non conosci nex kn il suo vero conttto ?? fammi sapere
Ho visto errori informatici più comprensibili.
o.O ma scrivere in italiano è diventato un optional??? non ci ho capito quasi niente, comunque mi sembra che questo ragazzo sia davvero immaturo e si vuole solo divertire, quindi tienilo come amico e basta o rischi di soffrire anche perchè mi sa che sei intorno ai 13 anni..
questa complicata situazione si puo risolvere con un libro dai sei agli otto anni ke ti fa imparare a usare tante belle cose tipo le VOCALI o le VIRGOLE a te sconosciute..il consiglio ke ti do è..ti prego, ti prego impara l'italiano, ti serve sai?
Se posso darti un consiglio.. Cura di più il tuo aspetto esteriore according to piacerti di più, prova a fare nuove amicizie, ***** non è così difficile. Non deprimerti così, hai solo 15 anni e sembri una 9Oenne disperata. Secondo me dovresti goderti di più la vita.. Esci con le amiche, fai qualche cazzata, e vedrai che andrà bn. (: Saaalut. Chià!
Madonna sei capace di scrivere in italiano!? 28 righe senza nemmeno un punto! Un unica frase!
Alla fine del primo rigo sono scoppiata a piangere!
scusa ma dopp il 3 rigo nn ho cpt + nnt O_O
Ignora gli altri e conquista ql raga!!!!!!!!!!!!
la cosa è seria? veramente?