Password messenger dimenticata!!!aiuto!!!lPlease?
Ho perso la mia password di msn...non mi ricordo la domanda segreta e l email alternativo non esiste piu....ho provato con messenpass ma non sono rimasto loggato e non va...non sapete un altro modo??????perderei 300contatti AIUTO!!!
Comments
ciao Cristiano! servirebbe anche un modo...quindi ti accendo la stellina!
addio 300 contatti
impossibile.. nn ce altro modo.. iscriviti di nuovo.. cmq sei proprio svelto a dimenticarti tutto.. la prossima volta scrivitela da qlk parte.. anzi forse un modo ce.. se ai un blog fatti dare da qlk tuo amico il link per accedere.. il pc dovrebbe riconoscere che se tu il padrone e quindi non credo serva la password.. se riesci ad entrare nel blog poi forse riesci a recuperare la password ma nn so dirti come.. ma mi sembra che ce un modo
salutali!!!se hai già provato tt qll ke sapevo temo ke li devi salutare proprio!!!
vai su msn.com e fai in modo di modificare la password! x forza...
se c'è l'hai salvata in qualche altro computer ti scarichi mspass e ti trova tutte le pasword salvate... se no vai su pasword dimenticata e ci metti la parola segreta.... se no niente
Beh..
io a questo punto rifarei il contatto,mi rigistrerei
scusa ma la pass di msn deve e ssere gia inserita nel pc cioe dovrebbe affacciare automaticamente msn senza inserire ne password ne niente, mi dispiace ma nn credo ci sia un'altro modo ciaoooo