Sesso con mia cognata aiutoooo?
Ciao a tutti, scrivo perché è successa una cosa che non mi aspettavo e non so gestire... Sono un ragazzo di 23 anni ho un fratello di 29 e una cognata di 25.. Mio fratello è la ragazza stanno insieme da due anni e mezzo io e lei abbiamo sempre avuto un rapporto molto confidenziale ma direi normale senza mai uscire vuol intendo... Unico precedente è che all'inizio quando si stavano conoscendo mia cognata ha ammesso che prima di Notare mio fratello aveva notato me è che la attraevo fisicamente!! Ma a parte questo da lì in avanti mai nulla di strano! L'altra sera come tante altre sere siamo andati a ballare insieme a tutto il gruppo... Mio fratello nn c'era per lavoro !! Eravamo circa una decina e tutti ci siamo molto divertiti Abbiamo bevuto riso scherzato. Quando a fine serata mi sono trovato a ballare da solo con mia cognata tutti gli altri erano stanchi mezzi ubriachi sui divanetti.. Ho sempre sottovalutato l'effetto dell'alcol ma quella sera vedevo mia cognata come una ragazza non più solo con una cognata .. Abbiamo iniziato a ballare e a un certo punto mi sono accorto che ci stavamo strusciando naturalmente lontani dagli occhi del resto del gruppo... Ma la cosa è durata poco anche perché dentro sentivo un certo imbarazzo leggero.. Fino ha quando mia cognata mi ha chiesto se potevo accompagnarla in bagno per non farla andare da sola come altre volte ho accettato. Ma una volta arrivati in bagno lei mi ha tirato dentro e mi ha baciato la cosa ci ha preso
Comments
Secondo me dipende molto da come vi sentite voi ora , se considerate quello che è successo uno sbaglio o meno , perchè cmq se lei ha tradito tuo fratello , qualche motivo deve esserci , o nn è come detto da altri una ragazza da relazioni serie che nn vuol dire essere zoccolette...... Oppure tuo fratello avrà le sue colpe perchè ti posso assicurare che certi uomini le corna se le meritano tutte proprio... Sinceramente io chiarirei prima le cose cn tua cognata per capire se per lei è stato semplucemente uno sbaglio (che ci può stare dai... Siamo tutti imperfetti e peccatori) oppure se ti ama veramente più di quanto possa amare tuo fratello e in quel caso meritate tutti e tre di chiarire e di nn rovinarvi la vita perchè cmq un un marito/moglio può essere un compagno per la vita ma anche un compagno di cella ovvero che delle volte può capitare che decidendo di vivere con una persona che non si ama si viva una vita sentimentale oppressa rinchiusa in una prigione e questa non è bello fidati
adesso tu e tua cognata dovete prendervi le vostre responsabilità e andare insieme da tuo fratello e spiegare cosa è successo..sicuramente tuo fratello si arrabbierà ma lui ha il diritto di sapere la verità. con il tempo ti perdonerà ma non so se sarà capace di perdonare la sua ragazza..è difficile fidarsi di una persona dopo il tradimento. in ogni caso, fate questa cosa al più presto..più tempo aspettate più tuo fratello si sentirà preso per i fondelli.
un consiglio non pensare che tenere il segreto sia meglio perché alla fine la verità viene sempre fuori, mentre ammettere l'errore e subito è già un passo e tu ti levi questo peso dalle spalle
Mamma mia, certo che oggigiorno se ne sentono davvero di tutti i colori...
Adesso però non capisco quale sia la domanda...forse vuoi dei consigli su come risolvere questo sconcertante e triste episodio....
Ma non credo che i consigli oramai servano, visto che avete già fatto e cornificato quell'illuso e ingenuo di tuo fratello....
Più che che consigli sento di dirti cosa penso a riguardo....
Che tua cognata sia una grande zoc.ola questo è sicuro...
Una put.anella che di certo non aspettava altro da tempo, dal momento che aveva inizialmente confessato l'attrazione per te...
Tu, se pur inconsciamente, secondo me, te la sei cercata e voluta, perchè la scusa dell'alcool è oramai la scusa più usata per scaricarsi dalle proprie responsabilità e colpe certe....a cui io non credo di certo...dovevi essere proprio ridotto male se non riuscivi a controllare i tuoi istinti...
ma io non ci credo proprio...perchè avresti dovuto respingerla e innanzi tutto evitare di trovarti in simili situazioni sapendo che gli piacevi...
cavolo hai tradito la fiducia di tuo fratello!!!
Che dire...
o menti e tieni nascosto meschinamente quanto è successo...oppure confessi tutto a tuo fratello...che dovrebbe per prima cosa sputarvi in entrambi i due occhi e darvi un bel calcio nel cùlo...