AIUTO!! VFP1 ESERCITO BLOCCO 4 2009?

Ciao a tutti

oggi mi è arrivata la raccoman>Update:

X mistero76: e secondo te come ho fatto a fare la domanda se nn ho letto il bando?!..quegli esami nn mi servivano x fare la domanda, e credevo fossero da fare solo dp ke mi arrivava la raccomandata..e infatti è così

Comments

  • Si, in teoria si.. dovresti portare tutte le analisi già fatte il giorno delle visite!!

    Se hai problemi, prova a parlare con loro e vedi che ti dicono.. Buona fortuna

  • A parte che se prima di presentare domanda si legge il bando di arruolamento non saresti ora nel panico e già sapresti di cosa dovevi fare prima di presentarti alle visite mediche.

    Comunque ora sbrigati a fare le analisi il prima possibile.

  • si tt qll ke ti dicono dv presentare

  • ma perchè non leggete il bando? se avessi letto il bando di concorso ora non avresti avuto problemi di fare le analisi ecc... io le ho fatte il mese scorso e sto apposto...quando mi chiamano sono sereno... se hai qualche conoscenza in ospedale o strutture private meglio se no è inutile andare alle visite!

  • Purtroppo in questi casi bisogna muoversi prima.. possibile che nessuno ti ha mai detto che bisogna preparare il tutto prima dell'arrivo della raccomandata?... manneggia mi dispiace davvero.. comunque visto che ora il danno è fatto.. prova a presentarti lì e cercare di "parlare" con loro.. forse ti rinviano la visita giusto per avere il tempo materiale di procurare il tutto.. speriamo che accettano.. (penso di si.. poi non so)..

    Ti auguro davvero buona fortuna.. speriamo ti vada bene!..

  • si devi presentare tutto entro sabato!!

Sign In or Register to comment.