Apertura nuovo conto corrente?
Salve
Ho già un conto corrente con Intesa Sanpaolo ma sono troppo restrittivi per i finanziamenti alle imprese.Cioè invece di 100 garanzie te ne richiedono 101.
Secondo Voi quale banca è un pò più elastica per i finanziamenti alle imprese edili? ( so che tutte hanno bisogno di ipotecare,garanzie ecc.. , quindi Vi prego di risparmiarmi da questi consigli)
Comments
Conosco un nostro fornitore edile che ha Intesa San Paolo. Da poco ha aperto un nuovo c/c con banca Unicredit.
Prova!!
PROVA CON LE BANCHE DI CREDITO COPERATIVO O CMQ NN ANCHE TROPPO GROSSE, TIPO LA POP DI VICENZA O LA VOLKSBANK INSOMMA ISTITUTI NN ASSOCIATI
purtroppo é il settore dell'edilizia che per tutte le banche ha un tipo di occhio. conviene che ti rivolga o presso un istituto che già conosci oppure a Monte dei Paschi di Siena.
visita il sito www. agevolati-finanziamenti.eu
Banca Popolare dell'emilia romagna- Banca Marche ciao
il mio amico edile mi diceva che è riuscito a strappare un'ottimo conto presso l'unicredit ma ha dovuto contrattare
Le banche in italia fanno parte di fatto di un cartello (ABI), quindi di fatto non si discostono molto l'una dall'altra specialmente quando si tratta di finanziamente alle piccole imprese.