Aggiornamento a windows 8?

Ciao a tutti,premetto che da stupido ho lasciato terminare il periodo di prova di windows 8,quindo ho riavvii ogni ora...Avevo deciso quindi di acquistare windows 8, ma sul sito dice 200 € la versione pro e 100€ l'altra...Quindi ho chiamato un negozio di elettronica e mi hanno detto che con 60€ potevo acquistare l'aggiornamento di windows 8 pro pack,ovvero l'aggiornamento se già si dispone di windows 8, ecco io dispongo di windows 8 ma la licenza è scaduta,dite che se lo vado ad acquistare mi funzionerà?Grazie.

P.S.L'aggiornamento di windows 8 pro pack è il medesimo che c'è da marco polo e da euronics a 60€...

P.P.S.Il commesso mi ha detto che lui pensa che funzioni,ma per essere più sicuro chiedo a voi!

Comments

• la versione di valutazione per 90 giorni scaduta è rinnovabile in qualunque momento tramite reinstallazione ex novo fino a tutto settembre di questo anno , non è comunque validabile come licenza permanente, va comunque reistallato l' intero SO dal nuovo dvd commerciae , non a caso non richiede alcun codice di attivazione.

Il propack esige il SO già presente installato, l' offerta attivazione tramite propack è finita da tempo , oltretutto è stata fatta per il solo breve periodo natalizio.

Sign In or Register to comment.