Queen CONCERTO 26 SETTEMBRE a ROMA?
Ragazzi...abbiamo speranze che esca fuori un bootleg, o che facciano il DVD di quel fantastico concerto? :'(
Update:Brian e Roger al concerto sono stati fantastici...indimenticabile quando Brian entra sul palco stile Wembley1986...
Comments
SPERIAAAAAAAAAAAAAMOOOOOO!!!!!!!
Io c' ero, è stato BELLISSSIIIIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Adesso però voglio solo chiarire una cosa per tutti quelli che dicono che i Queen senza Freddie non sono nessuno:
allora, avete ragione, anch'io la pensavo così all'inizio, non riuscivo proprio ad accettare il fatto che al posto di Freddie ci potesse essere un' altro, ma dopo mi sono abituata a Paul, che comunque è un bravissimo cantante, e lo ringrazio perché è grazie a lui se ho potuto vedere un concerto dei Queen, visto che sono nata due anni dopo la morte di Freddie ='(
E poi Brian e Roger volevano ancora suonare, quindi, perché non farlo???
Ci stanno regalando emozioni a non finire, con il nuovo disco e con il Tour, è un' occasione per le fan giovani come me di vederli. Io penso che abbiano fatto benissimo. E sono ancora la miglior band del mondo!!!!
Io c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Love of my life è stato il momento in cui mi sono messa a piangere...
Tutti abbiamo pianto, credo...
Non vedo l'ora di vederli a sanremo e spero proprio di poter rivivere con 1 dvd il giorno più felice della mia vita...
I still love you...
Anke io spero ke facciano il DVD.. si è vero ke senza il mitico Freddie nn sono più come prima.. ma Brian e Roger restano e resteranno i migliori musicisti del mondo!! W I QUEEEEEEEEEEEEEN!!!!!
Saranno ospiti a Sanremo??? :):):):):):):):):):)
Sul bootleg qualche possibilità c'è sempre, l'hanno fatto di Milano, penso che potrebbero farlo anche di Roma. Sul DVD ufficiale ho i miei dubbi, se avessero voluto farlo era una decisione da prendere fin dall'inizio. Ma sai com'è, la speranza c'è sempre ^^
Pare in effetti che vengano in Italia per il Festival, quello che non mi spiego è come mai Bri non ne faccia il minimo accenno nella sua soapbox... è strano a pensarci.
madòòò non immagini quanto lo spero!...
magari ma temo di no... pensa ke bello apparire in quel dvd...sono stati fantastici, la notte + bella della mia vita, mai provate emozioni tanto forti!
non dimenticherò mai alla fine, l occhiata di Roger verso la mia parte!
quegl occhi sembravano veramente guardare te! *___*
i Queen senza Freddie non sono niente. Sinceramente non mi interessa un DVD con un altro cantante che storpia le canzoni di un genio che ci ha lasciato 17 anni fa
Non penso ma mio padre mi ha detto che Brian May e Roger Taylor saranno a Sanremo.....se è vero è scandaloso....