come avreste reagito?
io fino a un po' di tempo fa stavo con una persona, circa tre anni più grande di me, maggiorenne! dunque, siamo stati insieme circa un anno (tra prendi e molla), ma purtroppo non mi ha mai dimostrato nulla. abitiamo a un'ora di distanza, e per vederci dovevo muovermi io. io 'sta persona la lasciavo sempre perché non manteneva la promessa di venire da me. un po' di tempo fa mi sono fatta coraggio e l'ho lasciata. ieri si è fatta un contatto falso perché probabilmente vleva sapere se stavo con qualcuno, però ho capito subito chi fosse! ho fatto bne a mandarla a fancul e trattarla male?
Comments
HAI FATTO PIÙ CHE BENE!
io avrei tenuto il gioco e avrei fatto finta d stare con qualcuno...giusto x farlo rosicare un po'
Il fatto che abbia fatto un contatto falso ti dimostra che ci tiene... Magari rimettitici ma stabilite delle regole sul vedervi
Io romperei qualsiasi rapporto cn qst persona...mi sa di 'malata'...
come ha detto pranda anhcio lo avrei pigliato per il **** per pun pò
sì, hai fatto bene
Lo chiedi a noi?
Visto che hai posto la domanda, allora sei in dubbio, devi domandarlo a te stessa
sono d'accordo con pandora
io da maschio penso ke tu avresti fatto meglio dopo un paio di settimane di lasciarlo se è come hai detto tu . E poi adesso come sei single goditi la vita , un proverbio dice cade una porta e si apre un portone nn stare con le speranze di ritornare con lui ti faresti del male da sola conoscendolo
Hai fatto bene