3ds o 3ds xl?
ciao a tutti! Sono indeciso tra 3ds e 3ds xl. il 3ds xl è piu grande e la batteria dura di più, ma c'è una densità di pixel minore....
Era proprio su questo aspetto che è sorto il mio dubbio, si nota tanto la differenza di densità di pixel tra 3ds e 3ds xl?
Grazie per la risposta.
Ciao.
P.S il carica batterie per me non è un problema (me lo hanno dato in omaggio quando ho comprato quello per ds lite)
Comments
Ciao!
Anche io l'anno scorso avevo questo terribile dubbio e ho risolto semplicemente andando in un negozio di elettronica e provando il 3ds xl di persona. Ti assicuro che i giochi non sgranano per niente,si vede da favola,questo però con i giochi per 3ds.
Se devi usarlo principalmente per i giochi del nintendo ds (credo di no,visto che hai detto tu stesso che hai un nintendo ds lite),cambia un po'!I giochi non si vedono più tanto bene,c'è poca risoluzione!
Io ad ogni modo non cambierei mai il mio 3ds xl per un 3ds normale,perchè sono tanti gli aspetti di quest'ultimo che sono stati risolti con l'uscita del 3ds xl!
Per farti qualche esempio:
-la levetta del 3d nel primo modello non era "stabile" nel senso che,da un momento all'altro,si disattivava da solo il 3d;
-i bordi non sono arrotondati;
-è lucido,ha un effetto davvero particolare e bello,peccato che non appena lo tocchi si riempie di ditate -.-;
Questi sono esempi scemi,però a te ad esempio potrebbero far cambiare opinione!
Secondo me,punta sul 3ds xl,anche perchè,con l'arrivo dell'estate potrebbero metterlo ad un prezzo vantaggioso!
Io,ad esempio,a giugno scorso,con un'offerta,l'ho pagato 149 euro,meno del 3ds
è meglio il 3ds xl
Ho un Nintendo 3DS XL, i giochi 3D (anche se tenuti in 2D) non sgranano per niente, assurdamente, non si notano differenze di definizione tra l'XL e il 3DS basic. Ma se giochi a titoli DS, sull'XL la definizione perde, e di brutto. Diventa un po' sfumacchioso.
Se ci devi giocare a titoli 3D, prendi l'XL, se hai molti giochi DS, valuta bene.
io ho l xl e mi trovo benissimo lo schermo e grande il doppio non cambia quasi niente solo che e piu grande e quando usi il 3d e meglio che tieni le distanze perche da fastidio agli occhi