chisurgia al seno...aiutatemi in questo mio grande problema?
trovo come rimedio al mio eterno imbarazzo la chirurgia al seno.sto da parecchio con mio ragazzo ma nn mi faccio mai vedere nuda x l'imbarazzo. mi nascondo sempre. anche al mare nn vado mai. mi vergogno vergogno vergogno. sono piccole e brutte ormai sono talmente avvilita che lo dico anche qui.a tutti voi cosi' apertamente. ne parlo con lui di volerlo rifare ma nn vuole dice che un seno rifatto e brutto, pero' le modelle col seno rifatto le guarda tutte, perchè non vuole su me? per gelosia?e dice che mi lascia se lo faccio. sto male per questo perchè la trovo come unica soluzione per star meglio. mi faccio shifo. nn mi piace guardarmi allo specchio. penserete, ma come è combinata questa! non è che deformato o esageratamente brutto. ma per me lo è. mi viene da piangere anche quando il mio ragazzo mi dice che sono perfetta, io ci rimango male perchè nn è vero... un altro problema. come dirlo a papà. sto bene economicamente ed ho un bellissimo rapporto cn lui. ma nn credo mi capirebbe. e poi ho sempre avuto imbarazzo verso di lui. nn so proprio come dirlo. solo questo è il mio problema. vi prego aiutatemi in tanti. magari con esperienze personali. chi conosce persone che ha attuato sto rimedio per star bene. grazie mille. e cosa posso fare x convincere il mio ragazzo?
Update:grazie per le risposte e cmq il mio ragazzo mi ha sempre detto che se era + grande gli sarebbe piaciuto di +.quindi nn credo che mi dice di nn farlo xkè gli piaccio cosi'. ma solo perchè poi portero' magliette scollate e a lui nn va è troppo geloso e possessivo.dice che già cosi' mi guardano troppo, in quel modo nn mi farebbe + uscire. cosi' me lo dice senza pensare che io già ho problemi.cmq vorrei vedere se gli dicessi. beh se avevi il ***** + grosso mi piacevi di +. come si sentirebbe...
Comments
a rieccoci con le dimensioni!!! Possibile che l'essere umano deve girare con il metro in mano? Basta con le misurazioni! Evidentemente al tuo ragazzo piaci così perchè non credergli? Gli uomini a volte si girano a guardare le persone appariscenti non perchè piacciono ma per domandarsi ......ma quella come si è conciata?? Sicuramente sei bella così come sei, non tormentari oltre. Se ti può essere consolare a me piacciono anche quelle.....piallate!! by by
ciao! io ti capisco benissimo. ho qualke anno + di te e porto orgogliosa una prima. non è stato facile x me accettare questa misura xkè mi sono proibita tante cose x anni (fin da quando facevo le medie!) x questo mio disagio: mare, piscina, corsi di nuoto, magliette carine...usavo maglie non aderenti...ho usato tutti i tipi di "rinforzi"! e pensa ke alle superiori ho subito tante cattiverie dalle ragazze ke venivano con me in classe. quindi immagina dal punto di vista psicologico com'è stato x me! di mio sono già molto sensibile. sognavo come te di rifarmi il seno un giorno, di riscattarmi. ora ho imparato ad accettarmi, a evidenziare le mie caratteristike fisike migliori...sto con un ragazzo ke non mi ha fatto mai pesare la mia prima misura, dato ke a lui piace molto il lato B! il primo mese ero molto imbarazzata, nell'intimità ero proprio bloccata! ne parlai apertamente, gli spiegai tutta la mia situazione, il mio disagio e mi confortò dicendo ke x lui andavo bene così. ricorda ke un seno troppo abbondante e troppo esibito è cafone, è molto + bella e fine una ragazza con un seno + piccolo ma meno esibito. tornando al tuo disagio ti capisco benissimo ma non pensare ke aumentare il seno ti porti solo a dei benefici. ci sono psicologi ke hanno parlato in tv di casi di ragazze ke non si accettavano con il seno + grande, non se lo sentivano loro, creando così un nuovo problema. ci sono un sacco di reggiseni favolosi ke riescono a darti una taglia in + (reggiseni con imbottitura ad olio, in gel...ce ne sono di tutti i tipi!), danno una bella forma. xkè devi x forza arrivare a questo rimedio dell'intervento? lo sai ke in palestra puoi fare degli esercizi mirati x rassodare e aumentare un pò la muscolatura del seno? da come ne hai parlato avevi già questo tuo complesso e con le cose ke senti dal tuo ragazzo si è amplificato. non farti influenzare da nessuno, non permettere a nessuno di sminuirti, devi accettarti x quello ke 6. se lui ti ha pure detto ke già così la gente ti guarda troppo vuol dire ke 6 una bella ragazza, non è la misura del seno a determinare una persona. io ho accettato il mio fisico piano piano, ed è stata proprio questa mia sofferenza di anni a farmi crescere un pò. le cose da dire sarebbero tante, se ti va contattami. baci :-)
secondo me dicendoti così il tuo ragazzo fa una grande prova d'amore perchè t ama così come sei...infatti dovresti vederlo positivamente quest fatto...
Pensavo la stessa cosa del mio seno, poco tempo fa. Gli stessi problemi che hai tu: imbarazzo nel farmi vedere nuda dal mio fidanzato, imbarazzo nel mettermi in costume e imbarazzo nel chiedere a mio padre di porre un rimedio con la chirurgia.
Per fortuna che non l'ho fatto!
Un giorno decisi di prendere il coraggio in mano e feci l'amore con il mio fidanzato senza pensare a nulla, perché lo desideravo e mi sembrava un'idiozia non farlo a causa del mio seno. Prova un po' a indovinare? Il mio seno gli piacque da morire - gli piace tuttora - anche se a me non piace granché (figurati che da quando mi ha visto nuda quella volta, ha una vera e propria ossessione per le mie tette XD). Quindi ti dico: niente timore! Abbi più fiducia in te stessa. Sono sicura che il tuo seno non abbia assolutamente nulla di male, a meno che non sia a forma di punto interrogativo ;-)
Più aumenta il timore, più lo sentirai brutto...non pensarci più! Fai l'amore con il tuo ragazzo tranquillamente e ricorda che un seno VERO è sempre meglio di un paio di protesi di silicone!
Baciotti*
Puoi ingrandire il seno facilmente grazie a questo metodo naturale http://comeaumentareilseno.teres.info/?OSgD
Aumentare il seno è il sogno di molte di noi donne: dopotutto un seno sodo e grosso è spesso visto come un simbolo di sex appeal, un’arma di seduzione, o semplicemente un modo per stare più bene con sè stesse.
Mi hanno consigliato un programma molto efficace per addestrare con successo il proprio cane http://corsoaddestramentocani.latis.info/?zS1x
Per quanto coccolone e adorabile sia, il vostro cucciolo non nasce già beneducato. Certo, il suo allevatore potrebbe avergli già insegnato le basi riguardo alla gestione dei suoi "bisognini", ma farlo diventare un cane che si comporta bene in tutto e per tutto sta interamente a voi.
ti prego non fare così... io posso aiutarti..
vai in erboristeria e compra del fieno greco.
lo vendono in tante specie.. tu compra quello in polvere.. il colore è giallo e cmq è molto sgradevole da digerire. ne metti un cucchiaio in un quarto di bicchiere di acqua e lo bevi anche 5 volte al giorno.. non ha effetti collaterali.. sono solo erbe. prendilo per 3 mesi di fila ogni giorno e poi stacchi per un mesetto e riprendi.. dicono che il seno non dimagrisce dopo aver smesso.. io posso solo dirti che ho preso 2 taglie ed ora il mio seno è molto bello ed eccitabile... spero di aiutarti.. ma tu mi prometti una cosa? quando vedrai i risultati voglio essere informata e ringraziata.. un bacio bella e non disperare.. a me è andata bene.. credo anche a te.. ciao
ho la tua stessa età e il mio consiglio è prima di tutto l'importante è stare bene con se stessi. se non tri trovi bene con te allora credo k nessuno possa impedirtelo. se il tuo ragazzo ti ha detto così, lasciamelo dire, ma è immaturo, xk posso capire k non lo trovi giusto/bello, ma NON PUO impedirti di ster meglio con te stessa. è come se lui un giorno si facesse a zero, e tu xk lui ha cambiato quella cosa lo molli. ti sembra giusto?
io lo affonterei liberamente, e gli spiegherei quanto è importante x me, e k non lo fai x piacere agli altri, ma x te, e se lui ti ama davvero lo capirà e non farà storie.
x quello k riguarda tuo papà, prova a chiederglielo tranquillamente, digli k lo fai xk non sei a tuo agio così. se ti dirà di no saraà comprensibile, e allora aspetta magari qualche anno e poi, quando magari vivrai da sola o quando sarai più indipendente potrai farlo. lo so k è dura aspettare, ma d'altra parte i genitori sono genitori.
una stellina per te!
-
beh se dopo dici k sarà geloso, beh è comprensibile, ma se non vuole essere geloso allora dovrebbe mettersi con una orrida che nessuno guarda! ma in ogni caso, ti possono guardare anke se non hai una 4 eh!
io dico di farlo...è un iniezione di autostima!! e poi non ci credo ke il tuo ragazzo ti preferisca con meno seno!!!fammi sapere cs decidi ciaooo!! e nn preocc ke nn sei troppo giovane!!