rimandato o promosso?
sono in prima liceo scientifico e oggi è finita la scuola, però non so se sono rimandato o promosso. ho tutti 6, tre 8 e un 5,5 in italiano dite che mi rimandano in italiano?? sono preocupato
sono in prima liceo scientifico e oggi è finita la scuola, però non so se sono rimandato o promosso. ho tutti 6, tre 8 e un 5,5 in italiano dite che mi rimandano in italiano?? sono preocupato
Comments
Vieni promosso sta tranquillo:)
No, al massimo ti danno la carenza, o ti abbassano un altro voto (tipo ginnastica), o molto più semplicemente arrotondano a 6 e basta
Tranquillo vieni promosso, alzeranno il 5.5 a 6 e via se sono proprio cattivi ti danno il debito, come hanno fatto a me anni fa. Ma non ti preoccupare!
ciao, sono nella tua tessa situazione ma in un altra materia! speriamo non lo diano, perché dipende dalle prof, se la tua prof è una severissima che non lascia passare niente allora potrebbe dartelo se vuole essere cattiva, se invece è una buona potrebbe tirarlo su, comunque è anche il resto del consiglio che decide, quindi è più facile essere aiutati. buona fortuna allora!