Ragazzo per bene o *******?

Se aveste la possibilità di scegliere tra il classico bravo ragazzo, quello che a voi ci tiene, che ve lo dimostra, capace di romanticismo e di starci vicino anche nei momenti più difficili, però voi no ne siete eccessivamente attratti fisicamente..e un ragazzo invece abbastanza attraente, sfacciato e stronzetto,che vi lascia nell' incertezza se tra di voi c'è o ci possa mai essere qualcosa, perché è uscito da poco da una relazione e quindi è confuso, però con una grande intesa sessuale..quale dei due scegliereste?

Comments

  • Allora il mio punto di vista è questo : se una ragazza è single ed è in un periodo dove non vuole complicazioni e quindi non vuole nessuna storia seria con un ragazzo perché non vuole alcun pensiero per la testa allora va bene anche il ragazzo ******* .. ma se una ragazza ha in mente cose serie .. e insomma ha voglia di mettere la testa a posto è normale che scelga il primo .. poi però se arriva il ragazzo ******* che per entrambi è il periodo dove non volete niente , però nell'arco della vostra frequentazione succede qualcosa che vi in qualche modo vi rende strani e sempre più vicini e di far passare la voglia di desiderare alcun'altro\a ragazza\o al di fuori di lui\lei .. il "ragazzo *******" come lo chiami tu .. può cambiare ! Se un ragazzo è uno ******* ma conosce una ragazza che le fa mettere la testa a posto lui non prova più desiderio in altre ragazze perché capisce la vera importanza di quella persona che le sta accanto e scopre o riscopre l'amore!!

  • IL PRIMO... VIVA I RAGAZZI ROMANTICI.

  • Il primo, se mi piace com'è dentro, mi attira anche fisicamente quindi..

  • RAGAZZO PER BENE :)

  • il primo sicuramente... ma con una punta di iniziativa che ci sta sempre! ;)

  • Lo sanno anche i sassi che le donne vogliono gli strònzi e si lamentano perchè non trovano un argazzo serio solo quando rimangono fregate allora incominciano a sbraitare anche su Answers che gli uomini sono tutti degli strònzi ma resta sempre il fatto che voi donne gli strònzi ve li andate a cercare uno ad uno per potervi divertire e quando lui si rompe le balle di voi ed il divertimento finisce vi ricordate che esistono i ragazzi per bene.

    P.S.

    Chiamala punta di iniziativa !........

Sign In or Register to comment.