Se mi invita da lui e poi fa "l'amico"....?
Ci siamo conosciuti all'uni la settimana scorsa e siamo molto affiatati, ci siamo creati un gruppetto e io e lui sediamo sempre vicini, ridiamo e scherziamo in continuazione...insomma, c'è feeling. Oggi dopo le lezioni mi ha invitato da lui a fare fisica, capirai due poveri reduci dal classico...abbiamo riso tutto il pomeriggio. Stiamo vicini, c'è un sacco di intesa, ma mai nemmeno una volta lui ha fatto qualcosa di compromettente. Solo una volta mi ha toccato la coscia (per sentire il muscolo) giocando, e poi basta. Non lo conosco che da poco, non so se sia timido o semplicemente mi consideri una fantastica nuova amica... Io non voglio assolutamente affrettare le cose anzi, però non so bene se dovrei cercare di fargli capire che mi interessa o se continuare con il clima di amicizia che si è creato.
Consigliatemi voi!
Comments
vacci piano...vedi lui come si comporta....se col passare dei giorni tutto resta uguale, fagli capire qualcosina ina ina
SBATTIGLIELA IN FACCIA!!!!!!
Io sono dell'idea che debba essere l'uomo a fare la prima mossa.
Detto questo, se ovviamente passano che ne so tipo 2 mesi e lui ancora non ha fatto niente, allora diglielo chiaro e tondo che ti piace! O anche solo senza dirglielo, prova a fare tu qualcosa di "compromettente" (come lo hai chiamato tu).
Buona fortuna!
Ciao!
è una fatina