Aiuto problema grande con una ragazza?
Ciao a tutti, allora mi spiego...
cè una ragazza che mi piace da tre anni e penso di amarla io ho 15 anni e anche lei, mi sono dichiarato gia tre anni fà ma non gli sono interessato fino a qualche mese fà, il problema è che lei è fidanzata, dice di amarmi e dice che ama anche il suo ragazzo e che non puo lasciarlo, ma ogni volta che siamo soli io e lei ci baciamo e non ce ne importa niente delle conseguenze, mi dice che mi ama e che sono importantissimo per lei e dice che in certi aspetti sono anche migliore del suo ragazzo ma comunque non puo lasciarlo xk dice che non ce la fa e non ha il coraggio. Lei a me mi fa impazzire è bellissima e quando stiamo insieme è come se fosse magico ( lo so parlo come un gay) ma a me piace tantissimo da troppo tempo e non posso dimenticarla. Dopo tutto qst che è successo, cioè che ci siamo baciati varie volte lei mi dice su fb che non si puo piu andare avanti cosi e che da sola con me non puo piu stare sennò va a finire che ci ribaciamo o anche di piu.Lei però qnd mi parla in chat è diversa di cm qnd mi parla dal vivo e dice cose divers, Qnd mi guarda negli occhi mi dice che mi ama e che vorrebbe stare con me che pensa di lascire il suo ragazzo, ma qnd siamo in chat dice che non puo farlo che non mi puo vedere che io e lei non staremo mai insieme (cosa k mi rifiuto di credere). fatto sta che oggi in chat mi dice che devo lasciar perdere qll k mi aveva detto e chelei non mi ama e ama il suo ragazzo e k io e lei non staremo mai insieme. AIUTATEMIIII io impazzisco x lei e ogni volta k la vedo mi salta il cuore ditemi come posso fare x conquistarla del tutto e fare in modo che preferisce me al suo ragazzo. GRZ in anticipo E VI PREGO AIUTATEMI SOPRATTUTTO LE RAGAZZE.
PS: lei è fidanzata da quasi 2 anni con il suo ragazzo
Comments
Hei babyyy,sono una ragazza:)
Ok,l'ho fatto anch'io una volta e me ne sono pentita una volta.
Lei non ti ama,o forse non ti ama abbastanza se vuole stare con questo ragazzo.
o forse il ragazzo le fa paura di come potrebbe agire.
Secondo me dovresti lasciarla stare,non guardarla più in faccia e fagli capire che la schifi.(anche se non la schifi mi pare:) ) si sentirà di *****,credimi e se lo merita!
si,sarà difficile ma è inevitabile,prima o poi la dimenticherai .
Buona fortuna
E' evidente che sei sensibile, purtroppo se ti dicessi che devi fregartene e cercare di invertire i ruoli (tu forte in grado di stare con altre e lei bisognosa di te ma attenzione a non esagerare e diventare str.nzo) non mi prenderesti sul serio. Eppure è così, loro non vogliono un uomo bisognoso e ansioso di stare con loro, devi dimostrare di riuscire a sopravvivvere senza di lei e prendere l'iniziativa. Non è facile quando si è sensibili e timidi ma se non si tira fuori la forza interiore si viene soggiogati.
Che schifo...quasi 2 anni e lo tradisce :S odio le corna! Comunque lasciala stare! E' cornùtà ..potrebbe ferire anche te! E poi è fidanzata, non puoi continuare a baciarla, anche perchè il suo ragazzo ti spaccherebbe la faccia prima a te, e poi a lei. Comunque è una strònzà a non lasciarlo! E a prendere x il sedere a te !
Secondo me...o ha paura che in chat il suo fida può scoprirla, o non ha il coraggio o è completamente confusa..