PROBLEMA ADOLESCENZIALE. SERIO.?
Salve a tutti ragazzi/e.
Ho 13 anni e ho due migliori amiche, Giada e Martina.
Quest'anno andiamo in 3 media e siamo le ragazze più carine della scuola, ma non ci vantiamo.
Il problema sta nel fatto che a me e Martina piace lo stesso ragazzo... A me piace molto più di lei, perchè Martina vuole solo far ingelosire il suo ex-ragazzo, ma come posso fare?
Io non voglio assolutamente perdere l'amicizia con Martina...figuriamoci per un ragazzo..
Però..come posso fare?
lui mi scrive sempre, mi chiama "tata"...mi scrive che sono molto importante per lui...!!
Ragazzi!! Come faccio? sono in crisi!
Comments
Accanna tutto e vai a giocare a nascondino....se a 13 anni hai questi problemi a 20 che fai!?!?!?
parlale e digli tutto questo... se si arrabbia decidi se tenere il ragazzo o l'amica... magari trovale un tuo amico bello a digli che può usare lui x fare ingelosire il suo ex
senti secondo me se tu tieni a questo ragazzo devi parlare cn la tua amica xchè a me nn sembra giusto che lei lo usi se lui ti piace!!!baci tatina xD
ehi ciao,beh io ti consiglio di spiegare la situazione all tua amica,e se davvero ti vuole bene capirà e lo lascerà a te,visto che lo usa solo x far ingelosire il suo ex....in bocca al lupo...baci
visto che è la tua migliore amica nn dovresti avere paura di parlare con lei.. quindi spiegali come la pensi e che per te è molto importante e che ti da fastidio che lei ci provi con lui solo per fare ingelosire il sue ex.. se è veramente una tua amica capirà e lo lascerà perdere perché se come hai detto te lo fa solo per ingelosire non gli importa veramente..
ciao!!
chi te lo dice che a te piace di più? ...vale la pena perdere o incasinare un amicizia per un ragazzino alla vostra eta?
Spiega a Martina che tu fai sul serio, che se proprio vuole fare ingelosire il suo ex se ne sceglie un altro. Semplice no? e non dovesse cambiare idea... be', non cambiarla neanche tu e continua ad interessarti a questo raga.
perchè non ne parli a Martina?
se è una vera amica punterà su un altro
parlane con la tua amica dille che a te piace tanto e falla ragionare sul fatto che vuole far ingelosire il suo ex..dille che se è una vera amica non può farti rinunciare al ragazzo che ti piace soltanto per quel motivo..tanti auguri
bé se per la tua amica lui non è così importatnte e le serve solo per far ingelosire l'ex, parlale e dille che a questo scopo un ragazzo vale l'altro...