Smalto blu, viola o niente :)?
Oggi ho voluto mette lo smalto blu perchè a mare ho indossato un costume bianco e blu e domani ne indosserò uno dove il colore viola è quello principale. Secondo voi togliere lo smalto blu per mettere quello viola è uno spreco dato che l'ho portato solo per qualche oretta? Dovrei tenerlo o mettere quello viola per abbinarlo con il costume? o senza e faccio prima xD?
Comments
secondo me in spiaggia è inutile cambiare smalto a seconda del costume... tieni quello blu...
Ma daiii per una volta non fa niente ... non siate tutti polemiconi,spreco di qui di la eccetera eccetera -.-
Sì,per questa volta puoi cambiarlo il colore dello smalto, ma ripeto solo per questa volta.
Comunque se caqmbi idea e decidi che è uno spreco fai come hai detto,levatelo una volta per tutte
si, per me è uno spreco. alla fine dovresti cambiare smalto tipo 3 volte al giorno per abbinarlo agli abiti...se hai la necessità assoluta 8anche se io credo che il blu col viola stia benissimo) di fare questo abbinamento, metti un paio di volte il costume blu e bianco, quando invece cambi smalto metti l'altro costume ha + senso
lascia il blu..
Ciao,
secondo me è uno spreco
se quello blu non stona, lascia quello!
io metterei quello viola si intonerebbe al costume
secondo me senza smalto
Al mare in effetti è più sensato nn mettere lo smalto visto che nell'acqua salata si rovina,tuttavia se quello blu che hai ora non si è rovinato e nn è un pugno all'occhio con il costume viola,tienilo altrimenti,via smalto! Blu e viola pss pure andar bene insieme ma dipende sempre dll tonalità di entrambi i colori!
non mettere lo smalto abbinato al costume... e poi il blu e il viola non sono colori adatti all'estate... metti colori accesi come l'azzurro, il verde insomma colori accessi!