problema vampirismo a skyrim AIUTOOOOOO!!?

ciao ragazzi ho un problema a skyrim quando entro nel gioco se vado tipo a whiterun mi vogliono uccidere e non so come diventare normale mi dite veloce come diventare normali???? HO LA XBOX360

Comments

• Non si puo diventare umani e vampiri a piacimento come per i licantropi, nei primi tre giorni dal contagio la malattia si cura con una comune pozione curativa, ma passati 3 giorni questa diventa permanente e diventerete vampiri a tutti gli effetti.

Per curars bisgona bere il sangue di qualcuno mentre dorme, e diventi al primo stadio, e poi cercare la quest per curarsi.

Devi parlare con l oste di una locanda finche non ti parlera uomo di nome Falion sta studiando i Vampiri, partira la quest "Rising at Dawn", che è proprio quella che cura la malattia.

comunque è la tagli che ti fa cercare dalle guardie non il vampirismo :)

• Indipendemente dalla console, devi recarti a Morthal., e parlare con Falion.

Ti dirà che studia vampirismo da anni e che conosce l'unica cura contro questa maledizione.

Devi portargli una gemma dell'anima nera (puoi comprarla direttamente da lui ) e riempirla con un'anima suprema (gigante-mammut).

A questo punto ti basta semplicemente riportargliela e il gioco sarà fatto.

Ciao !

Sign In or Register to comment.