camicie da uomo?quali?

devo prendere una camicia per il mio ragazzo secondo voi su che marchi mi posso indirizzare? come si fa a capire se una camicia e' + o - comoda?

logicamente cercavo di regalargli una camicia molto comoda visto che deve usarla tutti i giorni per lavoro..

Comments

  • Qualsiasi grande marca potrebbe fare al caso tuo, perche` ha ottimi tessuti, e duraturi come Armani, Hugo Boss o Calvin Klein, decisamente molto piu` abordabile come prezzo, e di ottima qualita`! ma il mio consiglio e` di trovare un bel negozio specializzato in camicie e lasciarti consigliare dal commesso (se ha esperienza, e soprattutto non e` una ragazzina, ma un uomo adulto e con un po` di buon gusto!). Ancora una cosa: prima di lanciarti nell`acquisto, fruga nell`armadio del tuo ragazzo per un indagine preliminare: quale modello preferisce (tinta unita classico dai colori piu` cult come il celestino, oppure a righe verticali bianche e celesti, oppure il modello all`inglese con il colletto e i polsini di colore differente dal petto), il colore (scura o chiara), se ha qualche particolare (come le tasche davanti) ecc... insomma, un po` tutto! E poi un ultima cosa: la taglia e` importantissima! guarda tutte le camicie che possiede, e se e` fissato con una marca in particolare, prendi nota della taglia, cosi` sei sicura che per quella determinata griffe ha quella misura!

    per il resto buon shopping!

  • Come la mia nella mia foto...

  • Assolutamente nara camicia proprio ieri il mio ragazzo ne ha prese 2 là il tessuto è ottimo e i modelli sono vermante belli e diversi dal solito. Approfittane ora che ci sn i saldi anche se in generale non costano molto sui 60 € adesso vengono sui 30€..

  • Allora ti direi jean paul gaultierre, perchè sono divine. o cristian Dior collezzione dior homme..ma andiamo su cn i prezzi..

    se le usa per il lavoro o cmq tempo libero diciamo ma anche per qualche occasione non troppo formale..ti mando sul sicuro dicendoti

    7Camicie.. perchè sn comodissime, prezzi accessibilissimi..e c'è veramente una vasta scelta..ma tanto vasta..con il prezzo di una armani che a parere mio risulta pessima come diesel o guess, ti ci compri due camicie 7camicie..

    www.7camicie.it..

    fidati :D

  • Prendila con collo alla francese, di una buona marca basta che sia alla francese, collo rigido ed elegante!

  • gaudì

  • quelle della burberry sono le più belle esteticamente e po sono anche comode.

  • nara camicie

  • Le più belle sono quelle di Hugo Boss e di Armani ....Al mio ragzzo sono piaciute tantissimo!!!!

    Oppure Nara camicie.... ma quelle che ti ho consigliato prima sono le migliori .!!!

Sign In or Register to comment.