video da youtube a facebook?

allora vorrei sapere quando inserisco un video da youtube su facebook come faccio a "taggare" la persona alla quale è dedico? molti di loro ho visto che mettono il nome della persona nei cuoricini.....sarebbe tipo come quando si tagga una foto...

non so se mi sn spiegata....ma cmq se qualcuno ha capito il concetto mi potrebbe aiutare.

grazieeeee

Comments

• quando youtube è aperto sotto alla parte dove si trova il video trovi scritto mi piace, aggiungi a, condividi e tante altre cose. Cliccando su condividi ti si presenta un'altra sezione che ti indica i diversi siti o blog in cui puoi condividere ciò che stai guardando. Compare anche la scritta share in blu\azzurro con la f (facebook) cliccandoci sopra ti si apre una nuova finestra, a quel punto scrivi nel rettangolo dove dice "a cosa stai pensando" e per taggare digita @ e poi il nome della persona a cui vuoi dedicare il video...

:) ciauz

• Condividi il video su fb... dopo digiti nella casella testo se lo vuoi mettere nei cuoricini:

<3 + @ + nome della persona che vuoi taggare + <3

e poi premi condividi....

Ciao ciao...

• In basso alla canzone che ascolti su You Tube, accanto a "mi piace" "aggiungi a", c'è scritto Condividi :) Clicca là e ti appare "facebook, share". Da lì puoi taggare e condividere su face ;)

• con i cuoricini nn lo so , ma x taggare bisogna mettere sopra il link( dove puoi anche scrivere qualcosa) devi fare la @ e poi mettere il nome della persona

• @ + Nome Della Persona + "invio", poi condividi, come un normale tag :)

• Se vuoi i cuoricini fai così :

<3 @nome della persona <3

• ALLORA PER TAGGARE SCRIVI @ E IL NOME DELLA PERSONA TIPO @CLAUDIA E DOVREBBE APPARIRE UN LISTA SOTTO CLICCHI IL NOME E IL GIOCO è FATTO PER I CUORICINI è <3 BASTA.INVECE PER LE FOTO SOTTO A SINISTRA C'è SCRITTO "TAGGA QUESTA FOTO" CLICCHI LI E POI SULLA FOTO...NON è DIFFICILE BACI =)

• subito sotto il video di youtube sta ftt condividi premi poi c'è la lettera F sta ftt tt blu e tu premi poi quando ti esce il coso fai @ daniela (in questo caso io) e metti il nome della persona che vuoi taggare e condividi

Sign In or Register to comment.